Ciao a tutti, innanzitutto vorrei salutare tutta la comunity e complimentarmi per questo bel forum ricco di informazioni preziose. Quest'anno (complici alcuni miei amici snowborder) ho deciso di riavvicinarmi al mondo dello sci che avevo abbandonato da circa 16 anni. All'epoca ero un ragazzino ma sciavo discretamente (per farvi capire riuscivo a fare le curve a sci paralleli aiutandomi con la racchetta). Ora sono un po ingrassato e sono diventato molto piu sgraziato. Innanzitutto quello che vorrei chiedervi è un commento sulla mia attuale attrezzatura (recuperata qui e la da parenti e amici). Partiamo dagli sci: Si tratta di un paio di Rossignol Power Viper Dualtec 2000 che montano attacchi Tyrolia Diagonal 9. Vorrei sapere innanzitutto se sono sci di qualità e poi se posso ragionevolmente usarli per il mio ritorno in pista (partirei di nuovo dallo spazzaneve credo). Per quanto riguarda gli scarponi posseggo dei Tecnica TC1 che secondo me sono i migliori scarponi del mondo, in quanto mi fasciano il piede alla perfezione e lo bloccano perfettamente, risultando al contempo comodissimi. Come bastoncini ho un paio di Decathlon (i piu economici) e come tuta Ho una tuta intera della Colmar. Mancano ancora gli occhialetti, un caschetto (anche se non so se sia indispensabile per il momento) ed un paio di doposci. Attendo commenti, prese in giro e sfottò e vi saluto per il momento.