Attacco Axial 3 Dual WTR: sia ISO touring che ISO alpine con un giro di vite?

Fabio

Member
Staff Forum
La vera rivoluzione arriva però dall’attacco Axial 3 Dual WTR, due attacchi in uno. Grazie a una velocissima regolazione (in un giro di vite!), infatti, l’attacco diventa compatibile con gli scarponi ISO touring o ISO alpine.
Leggendo la newsletter ricevuta da Rossignol mi è caduto l'occhio su quella frase.

Funziona bene? Invece di cambiare le parti della soletta della scarpone cambio gli attacchi?

Si capisce nulla dal rendering mandato:

5690-attacco-axial-3-dual.jpg

Leggendo la newsletter ricevuta da Rossignol mi è caduto l'occhio su quella frase.

Funziona bene? Invece di cambiare le parti della soletta della scarpone cambio gli attacchi?

Si capisce nulla dal rendering mandato:

5690-attacco-axial-3-dual.jpg

Secondo me è la solita regolazione verticale che c'era anche sui s916, rimanendo sugli attacchi fissi, con la piastrina AFD ( la "slitta" che facilita lo sgancio laterale del puntale ) per poter usare gi scarponi gommati, ma poi su alcuni scarponi qualche dubbio mi viene: per carità avrano fatto tutte le omologazioni del caso ma viste le differenze tra scarpoone e scarpone qualche modello "lo abbiamo fatto strano" che poi alla fine non vada bene, tra i tanti, è da mettere in preventivo.

Insomma, niente di nuovo sotto il sole, insomma una marchetta sta newsletter

Se è così hanno spacciato per rivoluzionario è sensazionale una cosa vecchia di anni. Vedremo.

Calcolando che i sistemi per la compatibilità sono costituiti da puntale che può alzarsi/abbassarsi e piastrina di scorrimento, o si sono inventati qualcosa di nuovo o semplicemente si sono accodati al resto del mercato.....

.

Mi ha colpito la frase
a vera rivoluzione arriva...
se è stata usata perchè nelle newsletter tutto è vera rivoluzione allora non ci sarà nulla di nuovo, se è stata sdcritta perchè pensata sarei curioso di capire cosa si sono inventati.

Sperando non mi arrivi una newsletter Fischer in cui scrive "Vera rivoluzione, da quest'anno lamine in acciaio" o simili :D

Secondo me

Non è che la regolazione con vite è un sistema simile a quello del puntale dei Baron Tour o Lord?

Anche uguale:HIP

Calcolando che i sistemi per la compatibilità sono costituiti da puntale che può alzarsi/abbassarsi e piastrina di scorrimento, o si sono inventati qualcosa di nuovo o semplicemente si sono accodati al resto del mercato.....

La seconda che hai detto :HIP

Mi ha colpito la frase se è stata usata perchè nelle newsletter tutto è vera rivoluzione allora non ci sarà nulla di nuovo, se è stata sdcritta perchè pensata sarei curioso di capire cosa si sono inventati.

Sperando non mi arrivi una newsletter Fischer in cui scrive "Vera rivoluzione, da quest'anno lamine in acciaio" o simili :D

Dicesi marchetta.

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100608041831AAfNB6N

Capito, è come se Leitner mandasse una newsletter in cui la vera rivoluzione della stagione è la seggiovia ad ammorsamento automatico HIHIHI