sottoguanti touchscreen di qualità

brigas pride

New member
complice l'utilizzo sempre più serrato di smartphone urgono sottoguanti predisposti all'utilizzo..
in commercio ce ne sono diversi ma quasi tutti sono in materiale acrilico/sintetico..

qualcuno ha esperienze da raccontare ? esistono modelli in lana e/o seta con queste carateristiche ?

grazie
 
Io consiglio un pennino capacitivo di quelli da pochi euro grande 4cm da tenere in un taschino insieme al cellulare....
 
Tra amazon e eBay ne trovi finché vuoi. Se cerchi un oggetto di qualità non so se sono i luoghi giusti, ma credo che il loro dovere lo facciano.
 
Non più che tenere un accendino scarico.... Le dimensioni sono simili... La punta é gomma vuota (quindi si appiattisce) e io sono 4 anni che ci cado sopra....

in effetti è una possibilità che non avevo considerato.. però rappresenta altra roba da tenere in tasca.. e siccome devo cambiare i sottoguanti ormai ridotti una groviera..
 
Al decathlon ho visto un fiorire di sottoguanti di diversi materiali con l'opzione touch, io uso dei vecchi mico in seta che han più anni degli smartphone e funzionano lo stesso, forse perchè sono molto sottili...
 
Al decathlon ho visto un fiorire di sottoguanti di diversi materiali con l'opzione touch, io uso dei vecchi mico in seta che han più anni degli smartphone e funzionano lo stesso, forse perchè sono molto sottili...

per quello che costeranno potrei fare anche la prova.. ma ho paura che facciano sudare le mani..
 
Ma i pennini non vanno comunque usati a mani nude?


Mah... Io ne ho uno che uso da un po' generalmente per aprire la tasca tolgo il guanto e apro con il sottoguanto.
Il sottoguanto non funziona sul display ma il pennino si.... Non ho provato con il guanto principale, questa sera ci provo e vi dico...
 
Top