Presentazione

andreaburnout

New member
ciao amanti dello sci.....mi chiamo Andrea e come voi sono innamorato di questo sport!!! :D :D :D :D
Scusatemi per la qualità della foto ma era l'unico modo per farla arrivare a 200 kb....

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Allegati

• andrea_pramollo_533.jpg
    andrea_pramollo_533.jpg
    199.6 KB · Visualizzazioni: 198
mio dio che stile e che sciata.... ma chi è da dove viene questo??? e lo sci largo??? e la neve profonda??? e gli harshell in goretex???
cosa vedo..non capisco completo strano preformato stile gara sci stretti casco race e bacchette che sembrano storte braccia in avanti quasi in protezione di qualcosa come del resto il busto..... :think:

chi sa su che pianeta sciano in questa maniera....bhooooooo.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

scherzo ovviamente...CIAO E BENVENUTO TRA NOI....PIACERE DI FARE LA TUA E-CONOSCENZA....TI TROVERAI BENE TRA DI NOI... :D :wink:

ciao freevarco...........sono un' extraterrestre..... :shock:
..mi sembra di capire che il mio stile non piace......

:uuue: :uuue: :uuue:
ve beh.daiiii....

:lol: :lol:

andreaburnout ha detto:
ciao freevarco...........sono un' extraterrestre..... :shock:
..mi sembra di capire che il mio stile non piace......

:uuue: :uuue: :uuue:
ve beh.daiiii....

:lol: :lol:

se capitato su un sito con un po' di talebani del freeride ed orgiastici della powder :wink: :wink: :wink:

Benvenuto. Non sono tutti così

eheheh.ti ringrazio per l'avvertimento..... :D :D

si vede che mostrerò altre mie qualità....... :shock:

Ma no.. si scherza.. solo che sia io sia freevarco siamo amanti della powder profonda e del "free".. style and ride .... quindi speravo fossi un altro "free" anche tu per allargare la combricola..... ma naturalmente ci sono tutti i racettari che sperano che tu sia un racettaro, quindi vedrai che c'e' chi sara' entusiasta di sapere che ti piace un certo tipo di sciata.. :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y: :Y: :wath: :wath: :fumato: :fumato:

freevarco ha detto:
mio dio che stile e che sciata.... ma chi è da dove viene questo??? e lo sci largo??? e la neve profonda??? e gli harshell in goretex???
cosa vedo..non capisco completo strano preformato stile gara sci stretti casco race e bacchette che sembrano storte braccia in avanti quasi in protezione di qualcosa come del resto il busto..... :think:

chi sa su che pianeta sciano in questa maniera....bhooooooo.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

scherzo ovviamente...CIAO E BENVENUTO TRA NOI....PIACERE DI FARE LA TUA E-CONOSCENZA....TI TROVERAI BENE TRA DI NOI... :D :wink:
ciao burnout vedo che ti hanno già "battezzato". su su coraggio :lol: :lol:
p.s. però nella foto sei veramente bruttoooooooooooo :wink: :wink: :wink:

benvenuto andreaburnout !! eeheh già massacrato per non essere immerso nella POWDER fino al collo eehehehe !!!

Diche zona sei? che posti frequenti per la maggiore?
Ora che sei iscritto qui puoi vantarti di far parte degli "Skifosi" :D :wink:

Ciao Andrea!!!
Bellissima curva. Lascia perdere i powderosi solo powder :D

Io sono per il bisessualismo: neve battuta e neve profonda.

(Ragazzi, prossimamente agirò per riattirare gente da neve battuta nel sito... :D e poi mi dedicherò a park e powder a gogo).