GRANDE GIORGIONE ROCCA!!!!!!

Io ho visto solo quella delle "femmene". Dev'essere un bel posto 'sto semisconosciuto St Moritz. :roll:
Che ha fatto in definitiva Rocca?

Ah cmq era Flachau... in Austria :smile:
le donne erano a St. Moritz
1°Rocca, 2° Shoenfelder (ho sbagliato di sicuro a scriverlo), 3°Voigl :p

.

bravo Rocca.
oggi xo' c'e' un'intervista su "LA STAMPA" dove lui dice:
"basta parlare di Tomba, adesso lo sci siamo noi".
dunque....Rocca ha 29 anni. Alberto si e ' ritirato a 31 anni appena compiuti.
Rocca ha vinto 4 gare in Coppa. Alberto 50.
quante medaglie olimpiche e mondiali ha vinto Rocca? quante Coppe di specialita'? quante CDM generali? .............
devo continuare????????
bravissimo Rocca, continua cosi', ti auguro un Oro in Slalom a TO 2006, ma x favore non bestemmiare i santi!!!!!!!!!!!

Ancora una splendida gara di Rocca ieri. Primo con un distacco abissale!

ribadico quanto ho scritto sopra: Bravo Rocca. ma ha di nuovo tirato in ballo Tomba, dicendo che e' ora di dimenticarlo.
mi auto-quoto:

Rocca va x i 30 anni. Alberto si e ' ritirato a 31 anni appena compiuti.
Rocca ha vinto 5 gare in Coppa. Alberto 50.
quante medaglie olimpiche e mondiali ha vinto Rocca? quante Coppe di specialita'? quante CDM generali? quanti piazzamenti nei primi 3 in Coppa? .............
devo continuare????????
bravissimo Rocca, continua cosi', ti auguro un Oro in Slalom a Bormio 2005 e TO 2006, ma x favore non bestemmiare i santi!!!!!!!!!!!

....BRAVISSIMO, mi è piaciuto un sacco vederlo scendere.. però certo paragonarsi alla bomba...

e poi anche i giornalisti.. fino a ieri lo davano per scoppiato.. adesso è un grande..

brutta razza i giornalisti !

vai giorgione continua così.. :clap: :clap:

Bravo Rocca :clap: :clap: :clap: :clap: .......... sicuramente non sara' come Tomba pero' in questo momento e' l'unico italiano in forma .......a parte Ghedina 2° in libera :clap: :clap: :clap: