Gestione funivie Madonna di Campiglio

alesurf87

Member
Salve volevo sapere se qualcuno tra di voi del forum sa chi è che si occupa della gestione delle funivie e impianti di risalita di Madonna di Campiglio e se gentilmente ha qualche contatto a cui poter mandare email.

Sto cercando lavoro stagionale per l'inverno e volevo mandare qualche CV.

Grazie.
 
Prima domanda, hai già provato a scrivere alle email dei siti ufficiali degli impiantisti (diversi da quelli delle Apt di solito). Dopodiché bel gesto è telefonare loro e chiedere di parlare con il responsabile tecnico o con uno che organizza il lavoro della stagione: capisci subito se hanno già i ragazzi della valle che Coprono tutti i posti o se c'è una possibilità.

Ed infine, solo agli impianti o ti va bene anche agli hotel?
 
Prima domanda, hai già provato a scrivere alle email dei siti ufficiali degli impiantisti (diversi da quelli delle Apt di solito). Dopodiché bel gesto è telefonare loro e chiedere di parlare con il responsabile tecnico o con uno che organizza il lavoro della stagione: capisci subito se hanno già i ragazzi della valle che Coprono tutti i posti o se c'è una possibilità.

Ed infine, solo agli impianti o ti va bene anche agli hotel?

Io per ora ho scritto ai vari siti APT appunto perché non so quale sia il gestore delle funivie. Per ora non ho ancora ricevuto risposta, difatti chiedevo se qualcuno conosceva il sito specifico dei gestori.
 
Io per ora ho scritto ai vari siti APT appunto perché non so quale sia il gestore delle funivie. Per ora non ho ancora ricevuto risposta, difatti chiedevo se qualcuno conosceva il sito specifico dei gestori.

Non è così difficile cercare su google: guarda :MONKEY

I contatti sono questi comunque:

FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO SPA

Funivie Madonna di Campiglio S.p.a.
Via Presanella 12
38086 Madonna di Campiglio (TN)
Tel +39 0465 447744 info@funiviecampiglio.it
Fax +39 0465 447799
 
È il sito dove ho preso i contatti, ma nessuno mi ha risposto. Forse complice il fatto che fosse il week end... Boh non so, riprovero!
 
Si ti conviene riprovare e, come dice Fabio, per telefono. Così se trovi qualcuno magari ti da altri contatti migliori per la gestione del personale.
 
Top