non ci vado da un po di anni, ma ti dico comunque la mia
in settimana parecchi pullman (andavo a sciarci anche con la scuola e non eravamo gli unici)
YCiao!
io a Pila ci sono praticamente cresciuto, quindi forse sono un pò di parte..non ci vado da un po di anni, ma ti dico comunque la mia
La ritengo un ottima scelta per vari motivi:
-comodamente raggiungibile dall'autostrada, lasci la macchina ad Aosta e prendi la funivia (veloce, tra l'altro credo sia nuova adesso)
-rapporto qualità prezzo notevole, considerando quanto è costosa di solito la VDA
molte piste, di ogni livello, con nere interessanti (mi sembra si arrivi a quasi 3000 metri)
-c'è qualche impianto più datato ma ci sono anche impianti comodi e più moderni
-con il sole il panorama è fantastico, specie quando arrivi alle cime più alte
-nei rifugi si mangia bene (almeno era cosi :NDD )
-puoi tranquillamente stare in hotel ad aosta spendendo molto meno che a Pila, tanto come ho detto è un attimo salire in Funivia
- puoi andarci in giornata (da milano 1 ora e mezza circa e sei alla partenza)
Lati negativi :molto gettonata col sole soprattutto la domenica..in settimana parecchi pullman (andavo a sciarci anche con la scuola e non eravamo gli unici)
Detto questo.. a te la scelta! Ti piacerà vedrai!!!
CIAO!!!!Y
Ciao!
io a Pila ci sono praticamente cresciuto, quindi forse sono un pò di parte..non ci vado da un po di anni, ma ti dico comunque la mia
La ritengo un ottima scelta per vari motivi:
-comodamente raggiungibile dall'autostrada, lasci la macchina ad Aosta e prendi la funivia (veloce, tra l'altro credo sia nuova adesso)
-rapporto qualità prezzo notevole, considerando quanto è costosa di solito la VDA
molte piste, di ogni livello, con nere interessanti (mi sembra si arrivi a quasi 3000 metri)
-c'è qualche impianto più datato ma ci sono anche impianti comodi e più moderni
-con il sole il panorama è fantastico, specie quando arrivi alle cime più alte
-nei rifugi si mangia bene (almeno era cosi :NDD )
-puoi tranquillamente stare in hotel ad aosta spendendo molto meno che a Pila, tanto come ho detto è un attimo salire in Funivia
- puoi andarci in giornata (da milano 1 ora e mezza circa e sei alla partenza)
Lati negativi :molto gettonata col sole soprattutto la domenica..in settimana parecchi pullman (andavo a sciarci anche con la scuola e non eravamo gli unici)
Detto questo.. a te la scelta! Ti piacerà vedrai!!!
CIAO!!!!Y
.