Quale il posto più romantico?

Robby

LaRobby
Scusate le sdolcinerie :oops: .... ho pensato ad un topic in grado di cariare i denti a tutti gli skifosi... :twisted: :D

Quale il comprensorio, il boschetto, la pista... in cui siete stati degno di essere definito il più romantico?

(Per i moderatori: forse ne abbiamo già discusso, ma non ho trovato un topic dedicato...)

:fiore: :skiamo: :abbraccio: :ceffone:

Proprio quello vado a fare a marzo.
Viene così chiamato poichè è un dolce declivio con baite lungo il percorso dove ti fermi a sorseggiare l'aperitivo. Al termine della pista sia tu che la propria dama siete brilli come ciuchi e insieme vi infilate sotto le lenzuola del proprio albergo.
Ovviamente, io per essere furbo, ho prenotato l'albergo che è situato proprio al termine della pista.
:lol: :lol: :lol:

Lago di Carezza, di sera..un lui e una lei..fare il giro del lago mano nella mano con la luna che rischiara il latemar.. :ad:

Raffi ha detto:
robbs ha detto:
Lago di Carezza, di sera..un lui e una lei..fare il giro del lago mano nella mano con la luna che rischiara il latemar.. :ad:

wow... :?mm che spettacolo di immagine!

Te lo assicuro, da provare, davero unico..piccolo particolare: non bisogna dire alla lei che di sera dal lago escono le rane (tanto è buio enon si vedono) :wink:
A parte tutto, ti senti immerso nel buio e nel silenzio più totale e il latemar con la luce pallida è quasi commovente.. :sbavsbav:
Purtroppo ho provato a fare qualche foto ma è venuto tutto nero!!! :wall: