Scusate le sdolcinerie
.... ho pensato ad un topic in grado di cariare i denti a tutti gli skifosi... :twisted:
Quale il comprensorio, il boschetto, la pista... in cui siete stati degno di essere definito il più romantico?
(Per i moderatori: forse ne abbiamo già discusso, ma non ho trovato un topic dedicato...)
:fiore: :skiamo: :abbraccio: :ceffone:
Quale il comprensorio, il boschetto, la pista... in cui siete stati degno di essere definito il più romantico?
(Per i moderatori: forse ne abbiamo già discusso, ma non ho trovato un topic dedicato...)
:fiore: :skiamo: :abbraccio: :ceffone:

