Indecisione Paradiski e 3 Vallee

gattodardo

Snowborder
Salve ragazzi come ogni anno e come tutti voi sono qui a organizzare la mia settimana ma dopo aver girato su molti therd, siti vari e anche report vecchi (belli ma non più attendibili) non sono riuscito a trovare quello che cercavo e in questo spero mi aiuterete.
Premetto che sono già stato in 3 Vallee a Val thorens, proprio per questo vi chiedo in maniera mirata se conoscete una località tra le 10 del paradiski che le somiglia.
Più precisamente nella vita notturna e apres ski (per quanto riguarda il resto dovrebbero essere più o meno uguali a parte i km di sci in più). Infatti su tutti i therd letti si accenna qualcosa vagamente a plagne bellecote e les arc 1800 ma non sono molto convinto e spero che ci sia tra voi un'anima pia che conosce a fondo il comprensorio. Un ringraziamento in anticipo e spero che le riposte di questa discussione possano aiutare anche gli altri nel futuro.
P.s. Se vi posso aiutare sono ben afferrato del: Porte du soleil, Espace killy, Foret Blanche, les deux alpes, val gardena, san moritz e kitzbuhel.
 
Vita notturna non ne ho la più pallida idea ma dal punto di vista sciistico ti posso dire che il Paradiski merita veramente se poi sei già stato a Valthorens.
Conta però che sono 2 comprensori separati anche se c'è la Vanoise Express in mezzo che li unisce o scii su LesArcs o vai a LaPlagne ... non è come le 3Vallee che parti da Valthorens ti fai una MontVallon a Meribel e poi ti vai a fare una Pointe de la Masse a Les Menuires ...
Io ero stato a PeseyVallandry che dal punto di vista sci è strategico e come versante mi era piaciuto di più quello di LesArcs ... a distanza di anni ci tornerei decisamente volentieri.
 
Vita notturna non ne ho la più pallida idea ma dal punto di vista sciistico ti posso dire che il Paradiski merita veramente se poi sei già stato a Valthorens. Conta però che sono 2 comprensori separati anche se c'è la Vanoise Express in mezzo che li unisce o scii su LesArcs o vai a LaPlagne ... non è come le 3Vallee che parti da Valthorens ti fai una MontVallon a Meribel e poi ti vai a fare una Pointe de la Masse a Les Menuires ... Io ero stato a PeseyVallandry che dal punto di vista sci è strategico e come versante mi era piaciuto di più quello di LesArcs ... a distanza di anni ci tornerei decisamente volentieri.
grazie teremar per le info e comunque si guardando cartine e roba varia sapevo del collegamento arc - plagne. speriamo che qualcuno mi aiuti altrimenti andro' a naso
 
Top