saltano di più gli skier o gli snobborder? gli skaterz :))

incredibbile!!!!

ma quanto si fa male quando cade???

la peggio è quando gli rimane lo skate sulla righiera....aghhhh :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Top