sci inizio dicembre..

missouri

Well-known member
c'è qualcuno che viene a sciare nel periodo 4-8 dicembre? Mi piacerebbe una sciata con uno sciatore in gamba,non un pippone stilistico super-condotto che in 1 metro fa 3000 curve e raggiunge la velocità max di una tartaruga e per fare una pista azzurra ci mette 3 ore..nemmeno un pistaiolo folle perchè non vorrei ammazzare qualcuno scendendo..certo che se poi le piste sono abbastanza libere possiamo tirarci..
Io salgo com mia moglie e il mio rottweiler percui mi cercherò una sistemazione propria ma se c'è qualcuno nei dintorni per una sciata ci sto..io sto cercando a Obergurgl ma se qualcuno ha altre idee..non in italia perchè non voglio trovare la ressa dell'immacolata..
Ps.no compagnie perchè mi piace sciare al max in 2..

Allora Fabio,niente abbigliamento blu e giallo e vietati gli sci amphibio 88 e gli scarponi magnifici lange xt 130.. tecnologia superata da preistoria.. solo materiali teleguidati ed a controllo vocale che poi altrimenti fate come me la figura di un demente dell'old style..
Ressa sulla a22 a mezzogiorno del 4 e a mezzogiorno dell'8 spero di non trovarla..
Nessuno allora.. peccato contavo soprattutto sui fenomeni che nelle prime discussioni avevano così tanta voglia di andare a sciare con me.. tipo quello che mi ha invitato sulla paradiso.. dai che andiamo a cercarci una nera vera (quella è una rossa..) non tirata a biliardo e con neve dura e magari bella ghiacciata.. così verifichiamo anche la tecnica sciare su ghiaccio..
Il senso di questa discussione è trovare un collega e verificare il motto che vige tanto sul forum.. quando l'uomo con il fucile (il new style) incontra l'uomo con la pistola (l'old style) l'uomo con la pistola è un uomo morto.. vediamo se è vero..

ps.. visto che io ho sciato solamente in comprensori immaginari ed i miei report sono scritti in scrivania sulle mappe vi dirò..se c'è neve sono aperto alla scelta di qualunque resort salvo noiosi ghiacciai.. guido io e andiamo senza cartina.. a me non serve,proverò ad indovinare come è fatto il comprensorio.. do per scontato che chi mi accompagna li conosca tutti anche lui viste le tante risposte alle mie perle..
Guardate che ho il brevetto sul termine.. ho visto che iniziate a scopiazzarmelo..

Il senso di questa discussione è trovare un collega e verificare il motto che vige tanto sul forum.. quando l'uomo con il fucile (il new style) incontra l'uomo con la pistola (l'old style) l'uomo con la pistola è un uomo morto.. vediamo se è vero..

Ah ho capito ! Ma per questo è necessario andare a sciare ad Arosa in una certa settimana.

missouri, perchè non fai una lista di persone che ti interessa sfidare e che quindi vuoi incontrare? fai prima...
altrimenti di sua spontanea volontà credo che non verrà nessuno...