Gli argomenti più rognosi di Skiforum, quelli che creano zizzania

Fabio

Member
Staff Forum
Quali sono gli argomenti più "rognosi" quelli che sono zizzania pura di solito?

  1. - Dolomiti VS Alpi Ovest
  2. - Dove fare fuoripista in Tonale
  3. - So scendere dalla seggiovia senza cadere, che sci da fuoripista mi consigliate?
  4. - Il recupero dell'energia cinetica a fini di smorzamento delle vibrazioni tramite fibre piezoelettriche
  5. - Plan de Corones VS _ _ _
Me ne sono dimenticato qualcuno (ad esclusione di quelli offtopic si intende)? Grazie
 
- Ero uscito dalla pista per fare pipi senza ArtvaPalaSonda
- Sabato finisco la lezione collettiva con il maestro posso fare sci ripido ?
 
- velocità massima raggiunta/raggiungibile
- avanti-interno
- scuole e pippe varia su presa di spigolo e movimento d'anca....
 

.

- mi consigliate uno sci polivalente che vada bene su pista ghiacciata, faccia divertire in 3mt di powder e faccia figo all'apres ski?
 
Quali sono gli argomenti più "rognosi" quelli che sono zizzania pura di solito?

2. - Dove fare fuoripista in Tonale

Me ne sono dimenticato qualcuno (ad esclusione di quelli offtopic si intende)? Grazie

Che bei ricordi/tempi quando partivano quelle discussioni :DDD Rispetto a qualche anno fa, le "guerre" che si aprono adesso sembrano litigi tra bambini a confronto di quei topic :DDD
 
le mie discussioni preferite sono comunque quelle del tipo "sono Pippo, alto 120cm e pesante 120kg. mi consigliate un paio di sci? avrei visto X in lunghezza 100cm a Y Euro, che ne pensate?"

....la discussione è generalmente aperta da un utente neo registrato... che poi tipicamente non la segue più, mentre invece lo skifoso medio ha già proposto 700 alternative, di cui gran parte trovate nel fondo di magazzino di qualche negozio sotto casa, dato almeno 500 consigli su preparazione sci, lamine, tuning e sciolina...
 
le mie discussioni preferite sono comunque quelle del tipo "sono Pippo, alto 120cm e pesante 120kg. mi consigliate un paio di sci? avrei visto X in lunghezza 100cm a Y Euro, che ne pensate?"

....la discussione è generalmente aperta da un utente neo registrato... che poi tipicamente non la segue più

HIHIHIHIHIHI

Tipo questa scritta la settimana scorsa?
"Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi quale scarpone puô andare con dei sci salomon x drive 80 ti? grazie!"

Come da copione, è poi scomparso........
 
Elicottero vs. ecologisti
Più impianti sì o no in Via Lattea
Cucina da 5 stelle nelle baite a est vs. cibo schifoso e caro a ovest
Purtroppo gli sci di tipo Master hanno un po' ucciso questo grande classico del passato, ma spero che torni un bel: gigante negozio vs. gigante FIS
Skialper che attraversano le piste battute
Morto sotto valanga: colpa sua vs. fatalità
 
Top