Sciare ovunque con raggio 20

Manawa

Well-known member
Se ho capito bene sta sciando con raggio 20 e costruzione tipo master... direi notevoleHIHIHI
cercate il video che si chiama Bumps e medium turn spring 2015

 
Quella neve peserà meno dell'aria(primo video in fuoripista)..vorrei vederli su neve pappa, anche se son sicuro che farebbero ugualmente un figurone.

Nel primo video leggo Atomic Redster 165 r11.5 e Blizzard rc 178 r15..ho cannato video?
Edit, adesso vedo quello giusto...bello. Non so parlar di tecnica quindi lascio la parola..
Mi piacciono più altri sciatori...senza contare che credono di aver scoperto l'acqua calda, perchè
ai piedi dei maestri Jam ho sempre visto, nei video, veri e propri Fis anche nei tratti fuoripista..
 
Quella neve peserà meno dell'aria(primo video in fuoripista)..vorrei vederli su neve pappa, anche se son sicuro che farebbero ugualmente un figurone.

Nel primo video leggo Atomic Redster 165 r11.5 e Blizzard rc 178 r15..ho cannato video?

si in quello che ho visto io dice che usa R20 Wrc Blizzard HIHIHIHIHIHIHIHIHI e va anche sulle gobbe e sul bagnato... spettacolo ahhahaha
 
Ragazzi ma CHE SPETTACOLO!!!

Potresti mettere un vaso di ceramica su quel casco e una lampada di cristallo su quelle spalel, tanto non si muovono MAI!!!

Meraviglia, da guardare e ri-guardare!!!
 
Lo sciatore é molto molto bravo, ma mi sentirei di aggiungere che in quelle condizioni di pista e sulle gobbe sci del genere non sono ingestibili (io mi trovo bene sulla pappa e nelle gobbe con i miei redster 179)
 

.

:shock::shock::shock:.....Ma non si vergogna..sciare così..con quegli sci ...e..e..e..non commettere nessun errore....ma come si fa.....vorrei saperlo:D:KEV:KEV...
Busto, spalle, testa perfetti...sempre allineati...mostruoso...uno sciatore coi contro........
 
Beh questo video è una delle risposte a chi obietta sempre che "la neve era brutta", "la pista era rovinata", "il cortoraggio è possibile solo con gli SL", etc. etc.
La realtà è che la differenza la fa la REALE capacità dello sciatore, come in tutte le cose chi sfrutta meglio l'attrezzo è quello che lo sa veramente portare a nulla serve il top di gamma se poi non si sa sfruttarlo.
 
Beh questo video è una delle risposte a chi obietta sempre che "la neve era brutta", "la pista era rovinata", "il cortoraggio è possibile solo con gli SL", etc. etc.
La realtà è che la differenza la fa la REALE capacità dello sciatore, come in tutte le cose chi sfrutta meglio l'attrezzo è quello che lo sa veramente portare a nulla serve il top di gamma se poi non si sa sfruttarlo.

Quotone, Essere o avere?

(Detto questo, che significa che prioritario per ogni sciatore è di apprendere per bene la tecnica in ogni situazione, mi permetto di aggiungere sommessamente e tra parentesi, un richiamo al principio di realtà: non è che son tutti come questo ragazzo del video, né si può pretendere di andare a fare la Mezzalama con dei Gs o di scendere dalla Gran Risa barrata con dei fattoni. Io almeno, che sono un mediocre argento avanzato, isso bandiera bianca e un aiutino dal mezzo me lo faccio dare più che volentieri.
Altrimenti sarebbe come pretendere di fare il Giro d'Italia, crono comprese, con una mtb. Hai voglia a dire che è la gamba che conta... Chiusa parentesi).
 
Eh, gira che ti rigira torniamo sempre sui soliti mostruosi sciatori :D
Non si vede da un po' Sebastien Michel, si sarà mica fatto male? :PAAU
 
Top