WLF per intenditori 22: stazione sull'orlo del precipizio

ste1258

Well-known member
Dove si trova questo impianto dall'arrivo alquanto ardito?

151088-wlf.jpg

Procedi pure Mac, quella è montagna 100% orobica!
Ci rivediamo sul forum tra un mese :ciaociao:

HIHIHI

Allora avevo visto giusto, ora bisogna capire quale stazione? :KEV Conoscendo Ste mi sembra strano abbia postato una foto di una stazione attiva....oppure no?:KEV Non la riconosco....sparo e dico San Simone? Con tanta perplessità....

Allora avevo visto giusto, ora bisogna capire quale stazione? :KEV Conoscendo Ste mi sembra strano abbia postato una foto di una stazione attiva....oppure no?:KEV Non la riconosco....sparo e dico San Simone? Con tanta perplessità....
San Simone te lo escludo. Nessun modello di Skilift così e nessun arrivo sull'orlo del precipizio!!
PS escludete anche Foppolo Carona! Niente del genere.

Ultima modifica:
Secondo me è buona cosapensare che sia il "giro-corda" dello skilift ma lo sgancio avvienepiù sotto, come succede per le ancore del Presena per capirci.
Quindi è uno skilift in cui lo sciatore sistacca pochi metri prima di arrivare a scollinare.

E se fosse la seggiovia Scanapà? Passo della Presolana...

EDIT: no... mi correggo da solo... dovrebbe esserci una specie di capannina ai 1700m della Scanapà.

Valcanale?

Gli orobici si stanno scatenando!! (ma per ora nessuno c'ha preso)
Non elargisco indizi poichè la zona è già abbastanza circoscritta... vediamo un po' chi indovina :D

PS: Chissà il povero Mac751... magari ha la soluzione e non può intervenire perchè si è bannato da solo HIHIHI

Il Pora verso il lato del lago d'Iseo è abbastanza scosceso, ma anche erboso; potrebbe essere uno di quei due skilift in quota sopra il pian del Termen? Però non li ho mai presi quegli skilift... eran chiusi quando ci sono andato io