Sudtirol 11-13 settembre 2015

neve94

Vicenski
Volevo condividere con voi qualche foto della mia prima vera vacanza con la fidanzata, dopo aver cercato un po' sulle capitali europee abbiamo deciso per fare 3 giorni di relax in quel di Merano, scelta alla fine ripagatissima (nonostante la clientela media fosse un po' anziana HIHIHI)... non è un reportage sciistico, però comunque si tratta di città nel cuore delle alpi :HIP

Bolzano

Merano (centro)

ingresso delle terme (meravigliose ed enormi, non ho fatto foto dentro, relax completo)

Merano (giardini di castel trauttmansdorf), sono bellissimi e curatissimi, per un amante di scienze naturali penso un autentico paradiso

consigliatissima anche la visita agli interni del castello e al museion... per la cena invece la Forst in centro rimane sicuramente una garanzia ;)

D'inverno penso che un pacchetto hotel+terme (pensate di essere fuori mentre nevica ma nell'acqua calda a 38 gradi
:CICCIO) +skipass per merano 2000 sia davvero appetibile per un weekend coi fiocchi :D

...
D'inverno penso che un pacchetto hotel+terme (pensate di essere fuori mentre nevica ma nell'acqua calda a 38 gradi
:CICCIO) +skipass per merano 2000 sia davvero appetibile per un weekend coi fiocchi :D

Confermo, provato a Capodanno 2014 - 2015 e anche se non c'era neve in città (non ce n'era molta neppure a Merano 2000), un giretto ai mercatini e successivo passaggio alle terme vale la pena.

Ciao

Merano è immensamente più bella di Bolzano!! Ho visto che hai fotografato anche il monumento della Vittoria HIHI....
Quello che i sudtirolesi vorrebbero abbattere!

Graaande! Hai messo anche il Monte Tondo, i miei cari 1000m di dislivello di fronte alla porta di casa HIHIHI
che poi è il sentiero per l'Altipiano del Renon.
attachment.php

Ti mancava solo la classica foto del Catinaccio visto dal Ponte Talvera (quello di fronte al monumento della vittoria)
D-1032-ponte-talvera-museo-dolomiti-talferbruecke-altstadt-dolomiten.jpg