Sci da Ragazza _ consigli sul bazaar o altrove buon usato?

fi_te

Member
Ciao,
ragazza magra, alta 162 cm, abbastanza allenata, 24 anni.
Livello Bronzo più del base meno dell'avanzato. Lontana dall'argento.
Vuole comunque acquistare perché il suo ragazzo è un fanatico snowboarder e quindi questa stagione andrà spesso e prenderà lezioni...
Avete link o nomi da segnalare da bazaar o da altri siti?
Grazie

Ti dico la mia: a quel livello si progredisce molto velocemente, se si prendono lezioni e si pratica con assiduità, quindi qualsiasi sci che acquisterà adesso, se commisurato al livello attuale, a meta stagione le starà stretto. (Ci sono passato con la mia ragazza... che adesso ne a 3 paia di sci:MONKEY:MONKEY). A scarpone come sta messa?, quello si che è fondamentale! e molto difficile da scegliere. io ti consiglierei di fare le prime uscite noleggiando magari prendere il maestro e quando si sarà evoluta un pò, acquistare qualcosa che le rimarrà attuale almeno 2 anni! le occasioni le trovi sempre! prendere adesso un qualunque sci minimamente strutturato secondo me la metterebbe in difficoltà! se poi trovi un occasione a 50/100 euro allora sarebbe da valutare!:D:D

Lo scarpone andiamo a prenderlo sabato.
Discorso sci...è quello che ho già detto al suo ragazzo...
Ma è testone e vuol comprarle sci e scarponi...quindi links e consigli ben accetti

Allora se cosi deve essere.....HIHIHI hai a mio parere si può intraprendere 2 strade:

1)sci usato con montato con un attacco decente che poi può portarsi dietro su altri legni in futuro tipo http://www.skiforum.it/skibazar/annunci/1019/elan-crx-cross-164-salomon-s912.html tanto a quel livello ogni sci va bene! (questo forse un po troppo lungo) era tanto per fare un esempio..
2)strada che intrapresi io a mio tempo (la mia lei però era un brono avanzato pieno), prendere uno sci un po più largo (80 mm) magari twin tip con un po di roker solo come esempio quegli che ho nel bazar, cosi che quando migliora potrà tenerli e affiancarli ad uno sci veramente prestante, ma intanto si diverte perchè sono sci semplicissimi.