Ottobre - Stelvio - prime pieghe

Pibe13

New member
...pause estive, pause personali..prime pieghe... 10-11 Ottobre con la formula del TSE quindi possibilità di materiale gratuito e prove... 24 Ottobre -25 Ottobre Rosso ..con i più più più fuori.. libero... non che con il TSE sia obbligato a qualcosa..i miei sono appunti informativi...quest'anno solo molta VOGLIA DI PIEGHE... senza piaghe!!

Pibe -

:MONKEY:MONKEY:MONKEY:pcbastardo:
 
...pause estive, pause personali..prime pieghe... 10-11 Ottobre con la formula del TSE quindi possibilità di materiale gratuito e prove... 24 Ottobre -25 Ottobre Rosso ..con i più più più fuori.. libero... non che con il TSE sia obbligato a qualcosa..i miei sono appunti informativi...quest'anno solo molta VOGLIA DI PIEGHE... senza piaghe!!

Pibe -

:MONKEY:MONKEY:MONKEY:pcbastardo:

Oggi allo Stelvio c'era un mio amico in piega ;) e domani a quanto pare vi beccate anche un bel pò di fresca :D
 
Ottima la situazione in Stelvio..mercoledi previste altre precipitazioni... sabato e domenica prime pieghe della stagione.
 
151531-stelviooggi.jpg


e questa è la web di stasera...direi che c'è tutto...vi aspetto..anzi no...ci vediamo..ah ah aha
 

.

Top