suggerimenti per sci nuovi e scarponi

Buona sera e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto , sono uno sciatore intermedio e vorrei comperare gli allsnow e scarponi , abito a roma ma da quanto ho capito debbo muovermi al nord per trovare negozi piu attrezzati e competenti pensavo al bootfitting e sci atomic , andro in vacanza a cervinia e non mi dispiacerebbe fermarmi on the way per acquistare la nuova attrezzatura ! qualche consiglio ??? quali sci e scarponi mi consigliate e sopratutto dove ? ha dimenticavo ho un budget di circa 1000 euro

Ciao!

Secondo me tutta questa necessità di muoverti al nord per comprare è più una possibilità che una necessità!
Se cerchi nel forum trovi molti post come il tuo, e una volta letti puoi magari chiedere qualche informazione in più.
Leggiti la guida su "tutto quello che c'è da sapere su uno scarpone" e capirai perché non possiamo consigliarti nessun modello.

Illustra quello cosa ci ci vuoi fare con gli sci per avere il nome di qualche modello !

Buona sera e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto , sono uno sciatore intermedio e vorrei comperare gli allsnow e scarponi , abito a roma ma da quanto ho capito debbo muovermi al nord per trovare negozi piu attrezzati e competenti pensavo al bootfitting e sci atomic , andro in vacanza a cervinia e non mi dispiacerebbe fermarmi on the way per acquistare la nuova attrezzatura ! qualche consiglio ??? quali sci e scarponi mi consigliate e sopratutto dove ? ha dimenticavo ho un budget di circa 1000 euro

Ciao
dai un occhiata qui http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=81774