WLF facile e saltellante

rbodini

Well-known member
Dove si trova questo trampolino su cui saltellavano allegramente ieri le mie figlie?

150890-jumping-1.jpg

Dove si trova questo trampolino su cui saltellavano allegramente ieri le mie figlie?

150890-jumping-1.jpg

Ma che domande fai...suvvia lo sanno tutti....dove si trova? Eh...non ci vuol mica una scienza.....in un prato, accanto ad una malga in montagna!! HIHIHIHIHIHI...Se poi vuoi sapere in che località-comune si trova questa malga ti posso dire che parliamo di Dolomiti, ad una quota non molto elevata...direi 1400-1600 mslm, ti posso , visto il tipo di costruzione, dire che siamo in Trentino...non in zona Primiero...direi Val di Fiemme??

Molto bello, quei ghiaioni sullo sfondo sono l'indizio secondo me principale... ma non riesco a coglierlo.
Prima dico un "sotto Latemar" quindi sei tra Obereggen e Pampeago, secondo posto sotto le Odle. :KEV

Ma che domande fai...suvvia lo sanno tutti....dove si trova? Eh...non ci vuol mica una scienza.....in un prato, accanto ad una malga in montagna!! HIHIHIHIHIHI...Se poi vuoi sapere in che località-comune si trova questa malga ti posso dire che parliamo di Dolomiti, ad una quota non molto elevata...direi 1400-1600 mslm, ti posso , visto il tipo di costruzione, dire che siamo in Trentino...non in zona Primiero...direi Val di Fiemme??

Dunque hai sbagliato la quota, la valle e la provincia, ma per il resto direi che ci sei andato vicino. :D:D

.

No, non è l'Alpe di Siusi, anche se sei più vicino di Matsci. :D

Fabio ha detto bene dei ghiaioni, e una delle sue due ipotesi è corretta! Adesso vediamo se qualcuno ci dice il nome esatto, poi metto la foto per intero.

anche io avrei detto quella zona li delle Odle! sono andato più volte partendo da malga zannes.. non è malga gaiser.. ha un nome più lungo..

E invece no... Non avrei fatto il WLF perchè un nome così non me lo sarei mai ricordato. :D

Direi che la zona ormai è acclarata, manca solo il nome della malga. Visto che avete già capito dove siamo vi posto la foto per intero.

150896-jumping.jpg