Cosa ne dite dei Foil?

Henry

New member
Ciao a tutti ragazzi....
Risolvetemi questo dubbio per favore...
Lo sci Foil della Salomon potrebbe andare bene anche in pista?Ve lo chiedo perchè ho sempre usato sci da pista...e nn vorrei trovarmi pentito ad acquistare uno sci magari completamente diverso e difficile da gestire..
Scio ad un buon livello....

Chi potrebbe aiutarmi....si faccia avanti
Grazie mille
Henry :oops: :perlaneve:

Dipende tanto da te... Io l'ho trovato ottimo anche in pista... Ma è soggettivo... In pista mi va bene qualunque roba scivoli ed abbia lamine...

mi sto buttando ora al free-ride, sicavo con salomon da gigante esclusivamente in pista.... ora ho preso i FOIL, mi ci sto trovando bene ...sono facili da usare e gia belli larghini per il fuori pista! in pista vanno bene ... poi deve esserci lo sciatore capace ehehe :D :wink: Cmqottimo compromesso per un uso promiscquo

secondo me vanno benissimo in pista, dove, nonostante siano molto leggeri, tengono bene anche ad alta velocità, pensavo molto peggio quando li ho presi, stò dietro a chiunque, in fresca facilissimi, anche in switch dopo salti grossi.

Vanno bene anche in pista...in piu quelli 2007 sono veramente belli :sbavsbav: ..a les 2 alpes per il mondial du ski eran sempre fuori tutti

.

Henry ha detto:
Ciao a tutti ragazzi....
Risolvetemi questo dubbio per favore...
Lo sci Foil della Salomon potrebbe andare bene anche in pista?Ve lo chiedo perchè ho sempre usato sci da pista...e nn vorrei trovarmi pentito ad acquistare uno sci magari completamente diverso e difficile da gestire..
Scio ad un buon livello....

Chi potrebbe aiutarmi....si faccia avanti
Grazie mille
Henry :oops: :perlaneve:

personalmente penso che non si può comprare un FOIL poi chiedersi se va bene in pista! certo che per scendere scende, curve ne fa ma non è uno sci da pista! se ti fai queste domande stai assolutamente sbagliando acquisto.

uno sci come il Salomon può, nel dubbio, essere appaiato al tuo sci da pista che a questo punto potresti tenere per le giornate di park chiuso e di neve ghiacciata ...le situazioni da pista battuta e curve condotte!

mio parere personale ...io ho acquistato dei K2 P.E. ma i miei ATOMIC 10.11 non li ho venduti. mi accompagneranno assieme ai nuovi arivati.

il tutto, secon me! :lol:

Boh... Io ho sempre avuto sci da gigane e speciale, ora ho dei GS11, ma da quando ho provato i foil non li ho mai più usati neppure in pista...
Quest'anno ho preso i BC WRS, ma penso non cambi nulla... Pensavo solo di accopiare un Legend 8800 per gite con le pelli...

Si...be'...ma ad esempio i foil vanno un po' meglio in pista dei BC WRS qui sopra...ovvio che non stiamo parlando di sci da pista...ma non penso che i salomon in questione si offendano se uno si fa qualche pista o degli spostamenti con quelli... :D