Vistò l'imminente appropinquarsi della stagione invernale
vorrei chiedervi un consiglio sugli sci da comprare/ noleggiare per la mia bimba che ormai è diventata una ragazzina...
...Dati: anni 13, altezza 157 circa, peso sui 45 kg, allenamento ottimo( 2 volte equitazione , 2 volta corsa- preparazione atletica, 1 volta a camminare in montagna/ sci) Tecnica: buona, molto buona....diciamo conduzione in tutti gli archi di curva su ogni genere di pista, mi tiene un basse le mani...
difetto che dobbiamo correggere questa stagione..nessun problema ad affrontare alcun tipo di pista, ogni tanto qualche boschetto ma nulla di più in fuori pista........Per quanto riguarda gli scarponi...sino all'anno scorso abbiamo noleggiato scarponi Race da junior...quest'anno voglio passare a qualcosa da donna.....piede 38 .....
Suggerimenti??
grazie
...Dati: anni 13, altezza 157 circa, peso sui 45 kg, allenamento ottimo( 2 volte equitazione , 2 volta corsa- preparazione atletica, 1 volta a camminare in montagna/ sci) Tecnica: buona, molto buona....diciamo conduzione in tutti gli archi di curva su ogni genere di pista, mi tiene un basse le mani...Suggerimenti??
grazie

.....