Vuarnet a Bergamo? Venduta?

Up up, nessuno ne sa niente? Sono in difficoltà, dovrei acquistare il completo per mia figlia e non vorrei fare un viaggio a vuoto....

Prova allo spaccio della Energiapura a tezze sul brenta...hanno cambiato la linea e sono meno racing rispetto ad un tempo.
Qualità buona, e ottima resistenza dei capi (nascono per gli sciclub).

Grazie karl, ma per la bimba ho già provveduto, da NortFace a Mendrisio (ora che il cambio è tornato accettabile...), a mezz'ora da casa

Bravo anche io ho preso la tuta del mio bambino al fox town...
Adesso anche nello shop della salomon hanno le tute da sci ..

si si comunque e' chiusa, divelto anche il campanello, ci sono stato un mese fa.Gli ultimi articoli da quello che mi hanno detto giusto fine 2014.Purtroppo non c'e piu' era uno spaccio bellissimo_Ora ci girano degli stranieri

Bravo anche io ho preso la tuta del mio bambino al fox town...
Adesso anche nello shop della salomon hanno le tute da sci ..

Salomon, appena su dalle scale del parcheggio... scartata perché... "quei colori lì non mi piacciono". Con le femmine è così... Per fortuna che da NF avevano colori che facevano al caso nostro :shock:

Salomon, appena su dalle scale del parcheggio... scartata perché... "quei colori lì non mi piacciono". Con le femmine è così... Per fortuna che da NF avevano colori che facevano al caso nostro :shock:

AHAHAHAHAHAAHAH...io sto lottando per il casco, a lui non piace quello rosso dell'atomic e vuole il poc come il mio (ha 6 anni..) siam messi bene!!!

AHAHAHAHAHAAHAH...io sto lottando per il casco, a lui non piace quello rosso dell'atomic e vuole il poc come il mio (ha 6 anni..) siam messi bene!!!

Usti il casco.... mi dimenticavo... comprato l'anno scorso, ci ho perso un pomeriggio. Alla fine l'ha preso bianco della Anon, andava bene con tutto, con bordino sopra la fronte che... "dai, fa molto fp" (parole sue, in pista ormai non ci vuole più stare...).
Spero che le vada ancora bene...
Adesso devo trovare gli sci giusti, mi ha chiesto quelli da fp "un po' colorati". Sempre che a nolo si trovi qualcosa per una nanetta alta 145 cm.