Warren Smith Ski Academy - Nuovi video su YouTube

Z

zetakappa

Guest
ZK sei una forza! Tu che sei giovane e "studiato" traduci, fai un bignami e me lo sporgi alla prima uscita [emoji120][emoji38]

ZK sei una forza! Tu che sei giovane e "studiato" traduci, fai un bignami e me lo sporgi alla prima uscita [emoji120][emoji38]

Mi chiedi di sbattermi troppo. Facciamo che a inizio stagione ci troviamo per una pizza, portiamo un pc, e mentre li guardiamo dopo cena traduco man mano quello che non è chiaro :D

Aggiudicato!
Per la verità ho capito quasi tutto anche se il mio inglese è un po' zoppicante...
Se riuscissi a chiappare mio figlio per una mezz'oretta farei con lui e poi venderei l'idea[emoji13]

.

Aggiudicato!
Per la verità ho capito quasi tutto anche se il mio inglese è un po' zoppicante...
Se riuscissi a chiappare mio figlio per una mezz'oretta farei con lui e poi venderei l'idea[emoji13]

Alora vada per la cena senza video! :D

Effettivamente la seconda serie si capisce bene anche senza audio. La prima meno, ma lui parla con termini piuttosto semplici, quindi si capisce comunque.

.....ho detto SE riuscissi.... ma quel disgraziato sfugge peggio di un anguilla [emoji38]
Comunque ottimo spunto Zeta! Come sei messo con la ricerca dell'asta?
Io devo versare l'obolo per lo scarpone[emoji16]

.....ho detto SE riuscissi.... ma quel disgraziato sfugge peggio di un anguilla [emoji38]
Comunque ottimo spunto Zeta! Come sei messo con la ricerca dell'asta?
Io devo versare l'obolo per lo scarpone[emoji16]

Resto a disposizione, io, pc e router portatile :D
Ho addocchiato un head collective a ottimo prezzo. L'annex 108 mi piaceva di più, come idea, ma non riesco a portarlo via a meno di 650 (con baron), in più le pelli. A prezzo c'è un annex 98, ma mi pare strettino. Quindi sto ancora valutando. Scarpone fatti il Panterra che costa poco e non te ne penti, così poi con Davide sembriamo tre stronzi con le scarpe uguali :D

Infatti vorrei provarlo il Panterra perché se anche l'occhio vuole la sua parte, allora, è quello che più lo soddisfa.

Hai provato da sala sport? Sta praticando il 50 % su parecchi pezzi

9bce7f8e77c9b201cf14b593bc06bc63.jpg

Io non sono ancora passato dal rientro delle ferie: sto facendo il pendolare con Lurisia per le terme[emoji16]

e qualche serie di video per migliorare e/o perfezionare sci da pista a livello medio?