WLF - on the fly

cappello di paglia

Active member
WLF - on the fly [Brenta, Alta Pusteria, Hochalmspitze]

Tre scatti dall'alto: che cosa ho fotografato? :)

FOTO 1
150617-wlf-on-the-fly-a.jpg

FOTO 2
150618-wlf-on-the-fly-b2.jpg
7

FOTO 3
150619-wlf-on-the-fly-c.jpg

Have Fun!

Ultima modifica:
La compagnia è Wizzair... sei andato a zoc..le ungheresi? HIHIHI
La terza mi puzza di Adamello Presanella (e corrisponderebbe anche la rotta che da Bergamo va ad est) ma devo verificare perché non mi convince del tutto, le altre come al solito le lascio a Matsci :D

EDIT: La terza è l'Ankogel in Austria, che è di granito come l'Adamello!

La terza mi puzza di Adamello Presanella (e corrisponderebbe anche la rotta che da Bergamo va ad est) ma devo verificare, le altre come al solito le lascio a Matsci :D

Di sicuro Wizz -da Bergamo in direzione Ungheria, Polonia o Slovachia....

Cosi la seconda -Austria la montagna di sud tirolese ....mi pare pero'

Ultima modifica:

se ti riferisci alla montagna al centro della foto mi sembra più l'Hochalmspitze con il Kolnbrein stausee davanti....l'Ankogel sembrerebbe quello in basso....ma la prospettiva è incasinata e non mi trovo....

la 2 potrebbe essere la piramide del Gross Glockner....chissà

.

La terza mi puzza di Adamello Presanella (e corrisponderebbe anche la rotta che da Bergamo va ad est) ma devo verificare perché non mi convince del tutto, le altre come al solito le lascio a Matsci :D

Fra 25 minuti parto......aereo in ritardo non so perché di circa un ora e mezza...speriamo bene per le coincidenze...
Ste...sta diventando un'abitudine? Mi lasci sempre le gatte da pelare? Va mica bene così....:D...
Appena visto il Wlf ....appena visto le foto .....ho avuto il buio più assoluto....non vedo altro che nuvole e montagne...non le so distinguere....non capisco...Mi fa piacere che Ste abbia capito che sia Wizzair...ma poi stavi andando o stavi tornando?? Non lo so...non ne ho la più pallida idea......

Di sicuro Wizz -da Bergamo in direzione Ungheria, Polonia o Slovachia....
Yes Wizz

Cosi la seconda -Austria la montagnia sud tirolese ....mi pare pero'
ehmmm non ho ben capito..... :PAAU

La terza è l'Ankogel in Austria, che è di granito come l'Adamello!
Palo!

se ti riferisci alla montagna al centro della foto mi sembra più l'Hochalmspitze con il Kolnbrein stausee davanti....l'Ankogel sembrerebbe quello in basso....ma la prospettiva è incasinata e non mi trovo....
Doppio palo!!

1 in basso Marmolada sud ?
non è la Marmolada

è l'Hochalmpsitze con la diga sulla Maltatal (lago in alto), non credo ci siano dubbi

edit: sulla diga una minchiata dissi, l'arco è inverso.

che sia il Grossvenediger ? Comunque Alti Tauri

Devo farti un disegno come l'altra volta? :D

Sei simpatico mi dicono :evil: Non ho detto che avevi sbagliato ho detto palo!

La montagna è quella, Google la dà come Angkogelgruppe/Hochalmspitze, quello in basso è segnato come Hochalmsee... se poi Google è sbagliato questo non lo so.
è l'Hochalmpsitze
Ste all'inizio ha lanciato Angkogel inteso come gruppo (ma la cima dell'Angkogel non è quella in centro)...Apo ha azzeccato il nome del suddetto monte in centro che è proprio l'Hochalmspitze incastrandosi un pochino sulla prospettiva e sulla direzione. Nell'ultima review di entrambi confermo che avete riconosciuto la cima che è Hochalmspitze il lago in basso a sinistra che è proprio l'Hochalmsee.

Foto 3 del wlf risolto: Hochalmpsitze con vista direzione circa a nord :tuttook::tuttook:

Mi ero perso questo... Vai così!!! il Grossglockner è effettivamente presente nella foto! cerchiamo di identificare un po' più di punti di riferimento però, si vede talmente tanta roba... :D

Mah, ho guardato un po' meglio e la piramide in basso non è di certo il Grossgl. Ingrandendo la foto "sembrerebbe"

1 Hochalmspitze

2 Shareck con la pista di Moelltaler (ma potrebbe essere l'Ankogel, in quanto dirimepttaio dell'Hochalm)

3 Gross Glockner

Ma è tutto pieno di nubi e quella che pare neve a volte non è....

150626-wlf-15.9.jpg

Mah, ho guardato un po' meglio e la piramide in basso non è di certo il Grossgl. Ingrandendo la foto "sembrerebbe"

1 Hochalmspitze

2 Shareck con la pista di Moelltaler

3 Gross Glockner

Ma è tutto pieno di nubi e quella che pare neve a volte non è....

150626-wlf-15.9.jpg

In effetti l'ordine non è così...e siccome non siamo in un'addizione aritmetica bisogna azzeccare l'ordine giusto dei fattori :D