Wlf - skilift dismesso

boss!!

Well-known member
L'ho ritagliata e ingrandita ma ho idea duri 2-3 risposte.

150606-skilift-dismesso.jpg

Allora se è dismesso..non è più in funzione....se non è più in funzione o la stazione ha chiuso o è stato sostituito da altro impianto...io direi che in questo caso siamo nella prima ipotesi...e visto l'ambiente della foto non tipicamente dolomitico ne tantomeno alpino direi che siamo in fascia prealpina...direi sui 1400/1600 mslm....Visto le montagne dietro...Direi che siamo in zona Altopiano di Asiago.....al massimo in Lessinia....va bene....dopo aver detto questa ca......ta tremenda...:PAAU vado a nascondermi...:NN:NN

Eh...no non dovevi rispondermi così....dovevi stare più sul vago...dare magari un suggerimento criptico....non dire nulla...mandarmi fuori rotta...così è tropo semplice...dai...va bene.......Malga San Giorgio......giuro che se ho sbagliato....:PAAU....ci riprovo....HIHIHI......

.

@ Matsci: ti cedo volentieri l'onore della vittoria visto che avevi citato tu per primo la Lessinia ... beh, ora aspettiamo di vedere se la risposta è giusta ;)

:PAAU....ho sbagliato...io che ero sicuro di averci preso...e ho detto a Boss che .......Io che volevo fare il brillante....:PAAU.....Che figura di....:PAAU:shit:...Campofontana o Conca dei Parpari....:KEV Non lo so ....mi butto.....Conca dei Parpari?!?!:PAAU