Per i Romani finalmente un negozio solo neve a Roma

stefanin

Active member
Dovrebbe aprire per fine ottobre in zona Romanina il negozio della fabbrica Lange, Rossignol e Dynastar che per chi non lo sa è un unico gruppo.
Ci saranno tutti i prodotti di questi tre marchi per lo sci, freeski, fondo, tavola etc etc.
Speriamo mettano qualcuno di competente come al negozio che hanno già a Montebelluna (TV).
Specialmente per la scelta scarponi.
E che adoperino le stesse modalità di scontistica e saldi. Sono marchi comunque con prezzi di partenza cari.
Per chi non lo sapeva spero di aver dato una buona notizia.
 
Dovrebbe aprire per fine ottobre in zona Romanina il negozio della fabbrica Lange, Rossignol e Dynastar che per chi non lo sa è un unico gruppo.
Ci saranno tutti i prodotti di questi tre marchi per lo sci, freeski, fondo, tavola etc etc.
Speriamo mettano qualcuno di competente come al negozio che hanno già a Montebelluna (TV).
Specialmente per la scelta scarponi.
E che adoperino le stesse modalità di scontistica e saldi. Sono marchi comunque con prezzi di partenza cari.
Per chi non lo sapeva spero di aver dato una buona notizia.

Ottima non buona!! Tienici aggiornati....
 
Oh a sto punto ho dato uno scoop ;-)
Comunque lo so perché io purtroppo vivo in Veneto ho contattato il negozio di Montebelluna dove ora iniziano due settimane di saldi al 60% conosco il responsabile e mi ha detto che questi giorni c è poco in negozio perché aprono a Roma e sta facendo su e giù ;-)
 
Oh a sto punto ho dato uno scoop ;-)
Comunque lo so perché io purtroppo vivo in Veneto ho contattato il negozio di Montebelluna dove ora iniziano due settimane di saldi al 60% conosco il responsabile e mi ha detto che questi giorni c è poco in negozio perché aprono a Roma e sta facendo su e giù ;-)

il responsabile? conosciuto telefonicamente ed è un grande....mi servivano le solette interne della mezza misura in meno....mi ha tenuto mezz'ora al telefono per fare un analisi del piede....alla fine mi ha spedito tutto gratis....e mi ha dato diversi consigli...

PS.beato te che vivi in veneto...almeno hai le montagne vicino...

:D
 
il responsabile? conosciuto telefonicamente ed è un grande....mi servivano le solette interne della mezza misura in meno....mi ha tenuto mezz'ora al telefono per fare un analisi del piede....alla fine mi ha spedito tutto gratis....e mi ha dato diversi consigli...

PS.beato te che vivi in veneto...almeno hai le montagne vicino...

:D

Si chiama Vincenzo. Pensa io avevo preso uno scarpone dove alla prova neve non mi soddisfaceva come avvolgimento piede ballava un po. Mi ha sostituito le scarpette con quelle che hai tu nel tuo scarpone in firma solo che erano del lange 130. Costeranno più di € 100. Non mi ha fatto pagare nulla. È per questo che spero mettano persone del genere anche nel negozio della nostra città. Con tutti i romani che vanno a sciare.....
Certo Rossignol ha prezzi belli alti ma quando fanno i saldi li fanno veri. Partono con un 50% su quasi tutti i prodotti. E poi fanno il 60% ad esempio dal 16 ottobre su tutto quello che è rimasto e ce n è di roba.
Io ora prendo un Rossignol pursuit 16 Ti ( quello giallo nero) stagione scorsa ad €300.
Purtroppo in Veneto mi trovo a Sud provincia di Rovigo e pure decentrato. Comunque si dai risparmio circa 420 km ma tra bimbi e soldi :-(
 
150586-fbimg14421380596522.jpg


Questo è il negozio in Veneto non si vedono due pareti e la parte posteriore divisa da un muro dove c è sempre l outlet sia abbigliamento che attrezzi
 
Top