WLF Tre piste famose

msl.it

Member
Non penso che la mia prima esperienza wlf sara' difficile da indovinare:D

150443-p3200188.jpg

150444-p3240036.jpg

150446-phone-calls2-277.jpg

La prima mi fa venire in mente la zona del Dosso a San Domenico, ma non mi quadra la montagna dietro...

La seconda mi sembrano vari posti, ci devo pensare un po'
La terza assomiglia alla recente stazione di Cormano-Cusano vicino a MilanoHIHIHI
(scusate ma non ho resistito:roll: )

150466-cormano.jpg

Caro Mls....sarà il tuo primo Wlf.....ma queste piste per me non sono cosi facili.....la prima ( bella foto ) mi direbbe così...ma non so perché ......Alto Adige...zona di Sesto di Pusteria; la seconda è quella dove ho perlomeno due indizi...il cannone T60 Technoalpin.....sapendo più o meno dove li hanno installati ed escludendo a priori alcune zone...ti direi anche qui Alto Adige...visto anche le date delle foto ti direi zona Jochtal?? La terza ....buio assoluto...completamente...quello che posso dire è che fa veramente ca....re...:shock:..non è che sia la nuova stazione di Perca??

La seconda può essere il mondolé dove fra l altro non sono mai stato? Molti dubbi... Per l ultima La casa dietro è ben altoatesina style ma possibile che sia la stazione di Perca?? Non me la ricordo così... Versciaco semmai? Ma una cosa così brutta in Alto Adige??? [emoji33]

La terza assomiglia alla recente stazione di Cormano-Cusano vicino a MilanoHIHIHI
(scusate ma non ho resistito:roll: )

La terza ....buio assoluto...completamente...quello che posso dire è che fa veramente ca....re...:shock:..

Ma una cosa così brutta in Alto Adige??? [emoji33]

Baldax, ci sei ?!

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Bon, la terza come detto da giorgiosnow dovrebbe essere la stazione a valle della telecabina del Lussari. La seconda buio totale. La prima potremmo essere a Pramollo o Sella Nevea ? Non so bene dove ma l'impressione è che siamo lì.

Larice. Anc'io nn potevo resistere per mettere foto simile questa che si trova sotto -non merita il gioco;)

Baldax, ci sei ?!

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Bon, la terza come detto da giorgiosnow dovrebbe essere la stazione a valle della telecabina del Lussari. La seconda buio totale. La prima potremmo essere a Pramollo o Sella Nevea ? Non so bene dove ma l'impressione è che siamo lì.

Bravo! Mentre Baldax diverte sta attraversando diversi golfi di mare lontani dal suo paese tu e giorgiosnow l'unici che hanno
indovinato la pista famosissima in Tarvisio.

Riguardo di altri due -adesso cerco di dare dritta:D

Allegati

• Cabinovia_Valle_Lussari_.jpg
    Cabinovia_Valle_Lussari_.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 223
Ultima modifica:
Bravo! Mentre Baldax diverte sta attraversando diversi golfi di mare lontani dal suo paese tu sei l'unico che
indovinato la pista famosissima in Tarvisio.

giorgiosnow prima di me, diamo a giorgio quel che è di giorgio.....:CICCIO

La prima mi aveva fatto pensare alle piste tra Averaue Lagazuoi ma non mi torna quindi passo.
La seconda potrebbe essere un posto in Appennini?

Allora la bruttissima struttura è in Friuli...le altre due foto sono state scattate a distanza di pochi giorni...se dò retta a Fla...visto il cannone ...posso dire che se siamo in Appennino...siamo a : Pescasseroli, Pescocostanzo, Passo Godi,Corno alle Scale,Le Polle,Abetone,Val di Luce.....brancolo nel buio più assoluto......

Per la seconda azzarderei appennino centrale-settentrionale

Si -la zona piu' o meno questa!

La mia idea era molto semplice-creare un triangolo da diversi reggioni d'Italia.
Cosi come tra skifosi ci sono tanti turisti attivi e tanti ex agonisti il compito mi sembrava
molto facile perche tutte piste sono molto famose.

Ultima modifica:
Fabio -sicuramente tu sei stato a questo posto, pero valesse la pena a volta fermarsi
per osservare ste belezze di natura che si trovano a poca distanza di rif all inizio di pista
8 km di lunghezza.
Hai passato tutta la pista con solo una sosta? Vicino locale a mezzo percorso:PAAU