[Video] Inverno 2014-2015

fortissimo video , la parte "...sei del inter ...non ti porto a sciare, " è da denuncia per abuso di potere e maltrattamento di minore :):)

povero cucciolo , gia vincolato al tifo calcistico :):):):):):):):) ma portalo in bosco con la fresca ;)!!!!
 

.

Ma quanto è fatto bene?
Very pro (anche se qualcosa mi ricorda Thovex, ma magari l'hai inventato prima tu :D).
 
Quello con la piscina è L'hotel Majorka di Andalo, consigliatissimo!! piscina e miniclub per i bimbi praticamente sempre aperto!!

Andalo per i bimbi è perfetta. Parchi giochi sulla neve, in paese c'è il MagoEffo, e gli hotel quasi tutti attrezzati con miniclub ecc... è una pacchia
 
Quello con la piscina è L'hotel Majorka di Andalo, consigliatissimo!! piscina e miniclub per i bimbi praticamente sempre aperto!!

Andalo per i bimbi è perfetta. Parchi giochi sulla neve, in paese c'è il MagoEffo, e gli hotel quasi tutti attrezzati con miniclub ecc... è una pacchia

Grazie... me lo segno.
In genere bazzico altri versanti ma non si sa mai.
 
Per questo si che varrebbe pagare il canone!! Dovresti venderlo all azienda di soggiorno....!!
Che canzone hai usato per la parte di Pozza?
Ciao e complimenti
 
Top