Non prendetemi per matto ma vorrei organizzare per la prossima stagione invernale una vacanza in Austria....lo so la conosco ma proprio perché penso di conoscerla non vorrei fossilizzarmi su quanto conosco...
:shock:Va beh..non so se mi sono spiegato....
Cosa voglio....allora....visita della città di Vienna per 2/3 giorni...poi 3/4 giorni una località dove io possa sciare assieme alla figlia e ad un amico con figlio....tutti sciatori esperti....e mia moglie assieme all'amica possa stare in hotel dentro una SPA.....quindi zona wellness grande, molto grande....e possa fare delle passeggiate pomeridiane.....tutto qui....partenza diciamo da Venezia in auto....non fatemi fare il periplo di tutta l'Austria......mi basta avere delle località....meglio, ma non necessario, indirizzi di strutture ricettive...
Graziieeeeee
:shock:Va beh..non so se mi sono spiegato....Cosa voglio....allora....visita della città di Vienna per 2/3 giorni...poi 3/4 giorni una località dove io possa sciare assieme alla figlia e ad un amico con figlio....tutti sciatori esperti....e mia moglie assieme all'amica possa stare in hotel dentro una SPA.....quindi zona wellness grande, molto grande....e possa fare delle passeggiate pomeridiane.....tutto qui....partenza diciamo da Venezia in auto....non fatemi fare il periplo di tutta l'Austria......mi basta avere delle località....meglio, ma non necessario, indirizzi di strutture ricettive...
Graziieeeeee
).... quindi tu ricorderai meglio
e fermati in uno dei comprensori della zona oreintale della Carinzia.....no dai scherzo, troppo piccoli e sconosciuti, te li cito per dovere di cronaca , Petzen Koralpe e Weinebene, piccoli ma carini e in posti anche interessanti, però troppo fuori dal mondo.