WLF -Tris d'agosto

Larice

Well-known member
Una partenza diventata stalla, un arrivo diventato abbeveratoio, e una pista...
Dove sono?

150382-2014-08-07-15.58.43x.jpg

150383-2015-08-05-17.01.26x.jpg

150384-2015-08-06-17.37.03x.jpg

La prima è Montespluga.
La seconda mi sembra di averla vista dall'aliante questa primavera. Dovrebbe essere in valle d'Intelvi.

La terza la lascio a Matsci HIHIHI

La prima è Montespluga.
La seconda mi sembra di averla vista dall'aliante questa primavera. Dovrebbe essere in valle d'Intelvi.

La terza la lascio a Matsci HIHIHI

Non ho molto tempo....non voglio perdermi la possibilità di farmi 2/3 di sci oggi....( Wlf nel Wlf...:D...)
Grazie Ste...molto gentile...la terza non lo so ma posso dirti che secondo me si potrebbe parlare di Appennino Pavese...oppure di qualche stazioncina diciamo nella zona alto comasco .......Mi dice qualcosa ma non so cosa...iniziamo così....A proposito...anche per me la prima è Montespluga e la seconda dovrebbe essere Lanzo d'Itelvi.....

.

Io ho già detto la mia. Ma la domanda è: sono tutte e 3 della stessa zona oppure come sembra sono 3 luoghi diversi?

Prima foto indovinata da Ste in 4 minuti!:shock: direi però che si può considerare vincitore anche Giaky...:D
però potevate almeno dire il nome dell'impianto!:HIP

Terza foto indovinata da Sigigno7, Bobbio-Barzio, pista...mai diventata pista...:shock:

Seconda foto, Ste ha centrato la valle, ma Matsci ha mirato un pò di lato e ha preso il comune sbagliato...
...visto che lì gli impianti si contavano sulle dita di una mano si potrebbe essere più precisi...HIHIHI

Prima foto indovinata da Ste in 4 minuti!:shock: direi però che si può considerare vincitore anche Giaky...:D
però potevate almeno dire il nome dell'impianto!:HIP

Terza foto indovinata da Sigigno7, Bobbio-Barzio, pista...mai diventata pista...:shock:

Seconda foto, Ste ha centrato la valle, ma Matsci ha mirato un pò di lato e ha preso il comune sbagliato...
...visto che lì gli impianti si contavano sulle dita di una mano si potrebbe essere più precisi...HIHIHI

Allora sperando di essere preciso e di non dire una ca....ta dico che siamo a Castiglione d'Intelvi....Monte Crocione...una ex splendida :D stazione prealpina...che al culmine del suo splendore aveva se non erro 4/5 impianti comprese 1/2 manovie.....giusto...:PAAU....Che la terza fosse La pista di Bobbio proprio non lo avrei detto....d'altra parte son passati almeno 15 anni dall'ultima sciata fatta in zona ....

Precisissimo!:D
per quel che riguarda i Piani di Bobbio credo che la pista di rientro abbia una decina di anni, quindi non potevi averla vista...

p.s Ste1258 sull'aliante come passeggero o come pilota?
sicuramente per mappare e aggiungere al tuo "database"HIHIHI