K2 Pinnacle 104 Lunghezza

Io andrei di 177.
A parte i desideri di polvere e deraponi, sulle nostre Alpi e con i nostri tracciati, con una altezza non da corazziere non starei ad impazzire con degli assi spropositati. Salvo non essere molto bravo, allenato e con il pelo sullo stomaco.
Tra l'altro lo sci ha un rocker del tipo "al mountain" quindi la superficie di appoggio è sicuramente più ampia rispetto ad attrezzi più estremi che potrebbero richiedere, quelli si, lunghezze superiori di almeno 10 cm rispetto alla propria

Io andrei di 177.
A parte i desideri di polvere e deraponi, sulle nostre Alpi e con i nostri tracciati, con una altezza non da corazziere non starei ad impazzire con degli assi spropositati. Salvo non essere molto bravo, allenato e con il pelo sullo stomaco.
Tra l'altro lo sci ha un rocker del tipo "al mountain" quindi la superficie di appoggio è sicuramente più ampia rispetto ad attrezzi più estremi che potrebbero richiedere, quelli si, lunghezze superiori di almeno 10 cm rispetto alla propria
E allora 177 sia ! ...

E allora 177 sia ! ...

io ho il suo predecessore l'annex 108 nella misura 177 (io sono 167cm X 70kg) montato attacchino e mi ci sono trovato benissimo, il modello di quest'anno è leggermente diverso nelle geometrie (infatti cambia nome) ma l'annex l'ho trovato un ottimo sci, lo scorso anno avendo solamente quello come sci unico l'ho usato per tutto, fuoripista con impianti, pellate, campo aperto, boschetti... rimarrà nella mia rastrelliera per molto tempo.

p.s. il pinnacle non è 104 ma 105

.