Aperte le Iscrizioni a Milano Montagna 2015

verbier61

New member
Aperte le iscrizioni online a ‪#‎MilanoMontagna15‬ gemellato con Skiforum

registratevi cliccando qui:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-montagna-2015-18429866226

dall'8 al 10 ottobre Aula Magna dell'Università Statale di Milano ingresso libero ma fino ad esaurimento dei posti, per saltare la coda iscrivetevi online e portate con voi la stampa del biglietto

tra gli ospiti in rigoroso ordine alfabetico Robert Antonioli, Giuli Bordoni, Massimo Braconi, Tommi Cardelli, Martino Colonna, Luca De Antoni, Max Della Porta, Aaron Durogati, Markus Eder, Ricky Felderer, Alessandro Gogna, Michele Freppaz, Paolo Marazzi, Davide Marta, Fabiano Monti, Guido Perrini, Emilio Previtali, Nicola Pugno, Andrea Segrè, Michele Serra, Claudio Smiraglia, Paolo Tassi, Nico Valsesia... e tanti altri!

il programma definitivo online a breve con una grande sorpresa
 
Ultima modifica:
Aperte le iscrizioni online a ‪#‎MilanoMontagna15‬ gemellato con Skiforum

registratevi cliccando qui:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-montagna-2015-…

dall'8 al 10 ottobre Aula Magna dell'Università Statale di Milano ingresso libero ma fino ad esaurimento dei posti, per saltare la coda iscrivetevi online e portate con voi la stampa del biglietto

tra gli ospiti in rigoroso ordine alfabetico Robert Antonioli, Giuli Bordoni, Massimo Braconi, Tommi Cardelli, Martino Colonna, Luca De Antoni, Max Della Porta, Aaron Durogati, Markus Eder, Ricky Felderer, Alessandro Gogna, Michele Freppaz, Paolo Marazzi, Davide Marta, Fabiano Monti, Guido Perrini, Emilio Previtali, Nicola Pugno, Andrea Segrè, Michele Serra, Claudio Smiraglia, Paolo Tassi, Nico Valsesia... e tanti altri!

il programma definitivo online a breve con una grande sorpresa

francesco, credo che il link non funzioni.

per il resto, ottimo!
 
domani alle 11 conferenza stampa a palazzo marino se qualche skifoso è interessato a partecipare faccia un fischio (MP) e mando invito :)
 
BREAKING NEWS Eva Walkner, campionessa del mondo FWT 2015 l'8 ottobre a Milano Montagna racconterà dei suoi due terribili anni di riabilitazione dopo un gravissimo incidente e della ferrea volontà che l'ha portata sul gradino più alto del podio del mondiale...
 
Sabato 10 ottobre a ‪#‎MilanoMontagna15‬ all'Università Statale (festival gemellato con Skiforum) presentazione imperdibile della Buyers' Guide 2016 di Skialper!
Un lavoro senza eguali nel panorama editoriale. Otto mesi di lavoro, 150 paia di sci testati, 50 paia di scarponi e 25 attacchi, 20 testatori top, uno staff di sei redattori, un fotografo e una troupe di filmaker.
Questi sono solo alcuni numeri dell’esplosiva Buyer’s Guide 2016, il numero speciale della rivista Skialper in uscita a fine ottobre, dedicato ai test materiali da scialpinismo, freeride e splitboard. Da quest’anno riferimento non solo in Italia dato che uscirà in versione bilingua con la traduzione in inglese. Sarà presentata in anteprima a Milano Montagna l’8 ottobre alle ore 17 con la proiezione di 4 cortometraggi tematici sul making of del test curati da Visual Working.
Ingresso libero previa pre-registrazione al link eventbrite che trovate qui sopra :)
 
Non sai dove posso trovare qualche info in più? ho visto qualche suo lavoro è dire che mi ha stupito e dire poco.

al momento so che è in riabilitazione perchè si è rotto una spalla in bici :) comunque a breve ci comunicherà il tema del suo intervento. lo scorso anno con gnaro mondinelli ha parlato di valanghe in himalaya... devo dire che è un ricercatore eccellente e molto eclettico!
 
al momento so che è in riabilitazione perchè si è rotto una spalla in bici :) comunque a breve ci comunicherà il tema del suo intervento. lo scorso anno con gnaro mondinelli ha parlato di valanghe in himalaya... devo dire che è un ricercatore eccellente e molto eclettico!

peccato che non l'ho avuto come professore mi sarebbe piaciuto, ho degli amici che hanno fatto la tesi con lui e hanno fatto dei lavori veramente coinvolgenti, non le solite robe sperimentali tanto per prendere due punti in più alla laurea.
 
Top