WLF abominevole

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Renon 08-2015 290.jpg

Dove si trova questo abominio? E da dove ho scattato?

Non vi fate ingannare dal nome della foto.

Ciao

Ultima modifica:
Io non vorrei dire una delle mie ca......te .....ci sono stato tanto tempo fa...una decina di anni son passati almeno...stiamo parlando di un rifugio vero?? Con le antenne nella parte posteriore che dà sulla valle sottostante....secondo me sei nella zona dell'Alta Val di Non......oppure in direzione della Val Pusteria venendo da Tirolo.....:KEV:KEV:KEV:KEV....Con tantissima perplessità .....eppure ci sono stato...mi ricordo della schifezza....

Non saprei proprio ma a me sembra roba francese....

No, no....niente roba francese...siamo in territorio Trentino Alto Adige....dove non so ....ma ci arrivo a costo di ......va beh...escludiamo Val Sarentino, Val di Solda, Val Passiria, e Val Pusteria....eliminiamo la zona del Renon.. Elimino pure la Val d'Ultimo....io però son sicuro di esserci stato o averlo visto....che è ???? Ma proviamo a dire Alta Valle Venosta??

No, no....niente roba francese...siamo in territorio Trentino Alto Adige....dove non so ....ma ci arrivo a costo di ......va beh...escludiamo Val Sarentino, Val di Solda, Val Passiria, e Val Pusteria....eliminiamo la zona del Renon.. Elimino pure la Val d'Ultimo....io però son sicuro di esserci stato o averlo visto....che è ???? Ma proviamo a dire Alta Valle Venosta??

E' tra quelle che hai eliminato.

Ciao

Non ci credo...giuro che faccio fatica a crederti....anche se so che sei una persona seria....:D...Allora niente Alta Valle Venosta e niente Alta Val di Non....me lo hai detto tu...la Val di Solda hai detto di no a Ste...quindi...quindi...:KEV Non dirmelo perché , forse, lo so....Val Passiria!!! Va beh...ne ho detta un'altra delle mie....:D

Sono stanchissimo....ed è tardissimo....non capisco..proprio non capisco....ci provo...poi ne riparliamo domani....Val Sarentino...?Anche se non mi pare di ricordare nulla del genere......