WLF doppio

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Renon 08-2015 27.jpg

Dovreste dirmi: da dove ho scattato e come si chiama il paese inquadrato.

Non vi fate ingannare dal nome della foto.

Ciao

Ultima modifica:
Ciao

Visualizza allegato 55929

Dovreste dirmi: da dove ho scattato e come si chiama il paese inquadrato.

Non vi fate ingannare dal nome della foto.

Ciao

Stasera provo a risponder...da dove non lo so...perché non son sicuro di cosa hai fotografato...diciamo un paese visto dalla parte opposta della valle......dal paesaggio direi senza ombra di dubbio Alto Adige in una bella giornata...paese piccolo di quelli tipici composti da più frazioni...montagne non altissime alle spalle...Provo a dire,tanto per cercare di inquadrare la zona...Sirmiano di Sopra??

Forse ci sono! Sebbene dici di non farsi ingannare dal titolo a me il paese sembra Auna di Sopra visto dal Lobishof. Le piste nell'angolino sono quelle del Renon.... possibile?:PAAU

Forse ci sono! Sebbene dici di non farsi ingannare dal titolo a me il paese sembra Auna di Sopra visto dal Lobishof. Le piste nell'angolino sono quelle del Renon.... possibile?:PAAU

S T R E P I T O S O.

Avevo messo questa foro proprio perchè le piste potevano aiutare.
Davvero bravo addirittura nell'indovinare da dove ho scattato con precisione millimetrica.

Ciao

S T R E P I T O S O.

Avevo messo questa foro proprio perchè le piste potevano aiutare.
Davvero bravo addirittura nell'indovinare da dove ho scattato con precisione millimetrica.

Ciao

Mi hai portato fuori zona dicendo di non prendere in considerazione il nome del file.......Se Cappello di Paglia ha preso in pieno il posto non lo ha fatto con precisione millimetrica....questa è precisione millimetrica....: l'hai fatta dal terrazzino che ha la finestra accanto alla cucina dell'appartamento B.......HIHIHIHIHIHI

p.s. Se ci ho preso sul serio sono un mostro....:PAAU:PAAU:PAAU.....ed un enorme pirla.....:PAAU:PAAU ci sono stato per lavoro circa 8 anni fa......

Ero al parcheggio.
Ci siamo arrivati facendo un bellissimo giro attraverso i boschi del Lobis.

Ciao

Mi hai portato fuori zona dicendo di non prendere in considerazione il nome del file.......Se Cappello di Paglia ha preso in pieno il posto non lo ha fatto con precisione millimetrica....questa è precisione millimetrica....: l'hai fatta dal terrazzino che ha la finestra accanto alla cucina dell'appartamento B.......HIHIHIHIHIHI

p.s. Se ci ho preso sul serio sono un mostro....[emoji14]AAU[emoji14]AAU[emoji14]AAU.....ed un enorme pirla.....[emoji14]AAU[emoji14]AAU ci sono stato per lavoro circa 8 anni fa......
Sukaaaaaaaaaaaa!!!! [emoji48]