Negozio Rossini Sport - Verano Brianza

wow

Well-known member
Penso di fare cosa "gradita" agli skifosi brianzoli (e perche no ... del hinterland Milanese) e vi segnalo l'inaugurazione
del "nuovo" negozio di Rossini Sport in data 12 settembre 2015 (...sabato)

http://www.rossinisport.it/index.php

Eventi: presentazione nuove macchine preparazione sci Montana
tecnico a disposizione per plantari COMFORM'ABLE
scarponi Fischer Vaacum con tecnico Fischer

e sconto 20% su collezioni 2015/16...

Ciao

Penso di fare cosa "gradita" agli skifosi brianzoli (e perche no ... del hinterland Milanese) e vi segnalo l'inaugurazione
del "nuovo" negozio di Rossini Sport in data 12 settembre 2015 (...sabato)

http://www.rossinisport.it/index.php

Eventi: presentazione nuove macchine preparazione sci Montana
tecnico a disposizione per plantari COMFORM'ABLE
scarponi Fischer Vaacum con tecnico Fischer

e sconto 20% su collezioni 2015/16...

Ciao

moolto gradita...presente

.
Ci sono appena passato per lasciargli a preparare gli sci, visto che ero in zona.
L'indirizzo ora è via Comasina 11 (è segnalato da un cartello), ed ha un discreto parcheggio.
Il negozio è bello, ma darò un'occhiata approfondita al ritiro.

Anche io sono un cliente e ho ricevuto mail di invito alla inaugurazione del nuovo negozio sabato 12, ma non ci sarò perché avendo we libero dal lavoro prendo il volo.
Ma tornerò sicuramente per il noleggio ski della figlia

un bel negozio dove si respira profumo di neve tutto l'anno,bel negozio complimenti ad Alberto ed Aldo,veri professionisti dello sci senza spacciarsi per fantomatici guru.Gli auguro tanto successo!

150576-img20150912152754.jpg

150577-img20150912152824.jpg

150578-img20150912152737.jpg

Ca.......ssssso....dalle foto sembra fornitissimo...veramente un bel negozio, anche bello da vedere...ce ne fossero così dalle mie parti......peccato...

.
Ho avuto occasione di passarci anche io sul tardi e, dal basso della mia esperienza, confermo:
Bel negozio, ben fornito, con ottime attrezzature. Uno spettacolo.
Alberto ed Aldo disponibilissimi e molto in gamba.
La commessa (figlia-cugina?) anche lei cortese e disponibile.
La signora alla cassa, simpatica brianzola, tende ad evitare lo scontrino. Ma sono residui di un passato che sta scomparendo, io credo. '^^
Del resto, c'erano aggratis tartine, pizze farcite, birra e vino niente male. :p
Al momento tengono uno sconto del 20% sui listini dell'abbigliamento se non erro, ma ben più alto su sci e scarponi.
Ah, la birra era a tema.
Ecco le prove:

Montana.jpg

Testerò quanto prima la preparazione degli sci.
:TRUZZ:

Bravo Walter, le foto rendono bene l'idea del gran lavoro di Alberto ed Aldo...
Negozio super fornito, con prezzi (parlo dell'attrezzo, sono meno "preparato sull'abbigliamento)
veramente "imbattibili"...

Persa l'inaugurazioneeeeee :(
Arrivata la mail, agendato, ma poi sabato con pc spento e...addio
Ci passerò per il nolo
Azzzolina belle foto ;)
Bravo Alberto!

senz'altro sono i prezzi più bassi che ci sono in giro attualmente,la politica di Alberto è quella di iniziare la stagione con prezzi bassi x tutto l'anno senza poi fare saldi , tranne per gli articoli in esaurimento,ma con l'opportunità di trovare tutte le misure,esagerato il nuovo laboratorio.

Come uomo head non potevo mancare all'inaugurazione ufficiale anche se il negozio l'ho visto costruire in questi mesi.
sono proprio contento che l'evento abbia avuta una buona riuscita.
Finalmente un locale all'altezza delle capacità dello staff.
Ora il materiale esposto ha la visibilità che merita e anche lo staff ha la possibilità di lavora e consigliare nel migliore dei modi.

Vasta scelta di prodotti e ottimo riassortimento. Molto bello il laboratorio ma lo era anche prima solo che ora è più comodo per tutti e sicuramente i macchinari nuovi faranno un gran bel lavoro.

Bravi a tutti

Riprendo la discussione.. Sono passato qualche giorno fa in negozio, cercavo un Marker f12 e volevo dare un' occhiata a degli sci e alle pelli. Per le prime due cose tutto bene, attacchi quasi presi e sugli sci è stato molto esaustivo, li vorrei regalare a mio padre per natale. Ora, le pelli non ce le ha.. mi ha detto che sullo sci alpinismo non sono fortissimi, vorrebbero valutare un po' prima di fare un assortimento così specifico.. ragionamento che ci sta e non fa una piega, per me qualche mese, massimo una stagione e troveremo anche li materiale skialp.
Io ora però ho bisogno di comprare delle pelli: Black Diamond - Pomoca, roba così insomma.. conoscete qualche altro negozietto zona Brianza, Como, Lecco che possa avere qualcosa? Non vorrei comprare online, non so così esperto da poter andare a "botta sicura". Sono passato a Merate da Maxisport ma i prezzi sono un po' altini e la misura per i miei Soul7 non ce l'hanno.. :PAAU

Gli altri MaxiSport???

Prova a fare anche un colpo di telefono a MKE, loro hanno anche un negozio vicino Morbegno che vendono Rossignol/Dynastar quindi qualcosa per i Soul hanno di sicuro...:HIP