SONDAGGIO TUTE E GIACCHE: MARCHE PREFERITE

GABELOUGAN

New member
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: che marche preferite per il vostro abbigliamento tecnico?

Io prediligo Colmar e Sergio Tacchini.

Ultimamente la Spyder sta andando forte anche se ho visto giacche senza le fodere alle maniche, fondamentali per non imbarcare nevein caso di caduta......

Avete visto quante belle tute Spyder made in China si trovano su ebay? Costano appena 150€, ho letto post di persone che le hanno comprate e dicono che non hanno niente in comune con le vere Spyder, però sono comunque confortevoli. Che ne pensate?

GABELOUGAN ha detto:
Avete visto quante belle tute Spyder made in China si trovano su ebay? Costano appena 150€, ho letto post di persone che le hanno comprate e dicono che non hanno niente in comune con le vere Spyder, però sono comunque confortevoli. Che ne pensate?

Che è scandaloso!

.

Westscout e DKB, ottima compromesso prezzo prestazioni, Spyder e Phenix sono troppo esose per quello che offrono, rimane anche Colmar ma solo nella linea top.

GABELOUGAN ha detto:

l'ha comprata mio fratello, quando e' arrivata era tuttaltro colore e con una bella macchia sulla schiena della giacca :twisted: :twisted:

GABELOUGAN ha detto:
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: che marche preferite per il vostro abbigliamento tecnico?

Io prediligo Colmar e Sergio Tacchini.

Ultimamente la Spyder sta andando forte anche se ho visto giacche senza le fodere alle maniche, fondamentali per non imbarcare nevein caso di caduta......

da anni uso mountain hardwear. fantastica! :clap: :clap:

GABELOUGAN ha detto:
Come ti sei trovato con DKB? Ero interessato a prenderne una giacca

Sono ottimi prodotti, caldi e resistenti all'umidita' anche dopo molte ore, ti permettono un'ottima traspirazione ed hanno molte tasche e cuciture termosaldate. Certo se cerchi la giacca appariscente non e' questo il prodotto. Infatti e' un pochino anonimo anche se nella collezzione di quest'anno hanno introdotto qualche variante.

Westscout sullo stesso livello anche se la linea Drytech e molto piu' tecnica ed inoltre hanno una gamma di colori con piu' scelta.

Prezzi piu' o meno simili.

a me personalmente Colmar non piace affatto.... mi ricorda lo stile dello sciatore super-occasionale nostalgico di Tomba e degli sci dritti, stretti e lunghi .... ma sono peso.... :D :D :D :D