WLF - questo è quasi impossibile, dove mi trovavo?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove mi trovavo?
Forse non è così impossibile per alcuni particolari che potrebbero far pensare a... e quindi bla bla

149747-roccia.jpg
 
Non siamo in Dolomiti...ne tantomeno in zona alpina...:D Visto l'abbigliamento e le attrezzature delle persone inquadrate posso affermare che siamo vicino ad un bacino d'acqua.....per sensazione oso dire che sei nei pressi di un accesso al mare.....Cappello di Paglia dice Sardegna....pure a me verrebbe da confermare....ma c'è qualcosa che non mi quadra.....io provo a dire Sicilia ??
 

.

Esatto si tratta di una località marina (i tipi in costume diciamo che non sono tipici dellamontagna :D).

Quale località? Qui viene il bello. L':ad:Italia:ad: è una miniera di perle turistiche. E' una località che non avevo mai sentito ma che ha una piccola zona raggiugnibile da 2 versanti con delle geometrie rocciose semplicemente incredibili.
Aiutino: siamo nella inesplorata, stupenda, cosparsa di rifiuti, completa, bellissima e disorganizzata Calabria.
 
Tropea è troppo famosa, siamo più a settentrione e non siamo a Scilla.
Indizi: lastrada che porta a Cortina e i più facili campi scuola sci di Madonna di Campiglio hanno assonanza con la "spiaggia" che si raggiunge.
 
Tropea è troppo famosa, siamo più a settentrione e non siamo a Scilla.
Indizi: lastrada che porta a Cortina e i più facili campi scuola sci di Madonna di Campiglio hanno assonanza con la "spiaggia" che si raggiunge.

Va beh... Dai hai dato un assist incredibile...impossibile non indovinare.....forse....:PAAU ....Regione : Calabria. Comune : San Nicola Arcella - Località : Spiaggia dell'Arco Magno........Non ho detto una ca....ta tremenda vero??.....:PAAU
 
Bravo Matsci! :CC
Posto magnifico che non avevo mai sentito nominare. Prossimamente metto delle foto e vredreste che roba.
 
È un posto veramente magnifico.....un mare incredibile....La Calabria è una terra che offre panorami spettacolari...luoghi che sono perle di incredibile bellezza.......paesi che sono dei piccoli gioielli.....il tutto purtroppo condito da abusivismo selvaggio, spazzatura.....da un uso indiscriminato del territorio e del mare.....un vero peccato perché potrebbe attirare un buon turismo......
 
Ma quella signora cosa fotografava?

E poi... quello con la maglia rossa?

Dunque...quello con la maglia rossa stava fotografando la forma di uccello che si vede nella parete di roccia sullo sfondo....beh la signora invece stava fotografando una barca a vela blu di 24 a tre alberi a vele gialle.....stavo infatti passando vicino alla spiaggia con la mia barca.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top