Pero' rileggendo il primo post, forse la "chiave di lettura" e quindi la risposta cambiano leggermente. In questo periodo dell'anno magaro trovi poche occasioni a marchio "gruppo Tecnica" dei modelli 14-15 perche' I negozianti son riusciti a vendere tutto. Quindi non di problema si tratta ma di successo nelle vendite.
Io I WRC li ho trovati perche':
a) Ormai I masters usano anche loro il modello fis (infatti quello che puntavo era propio quello ma, al prezzo che faceva...puf! Sono arrivato troppo tardi)
b) in 186 e' considerato "troppo sci" dal 99% dell'utenza sciatrice media (io sarei uno sciatore medio, non faccio gare, ma essendo squattrinato ho sempre fatto cosi', prendo quel che trovo meglio se ad un prezzo scontato al diavolo le conseguenze, mi adatto)
Quanto alla diffusione ai piedi degli sciatori, in Adamello sono due tre anni che e' un tripudio di Arancioblunero e derivati (devo anche dire che la grafica dei gemelli nordica degli stessi ultimi anni non mi piace per nulla) e scarponi Tecnica, sia tra I masters che nelle giovani leve che in giro per le piste. Nel 2011 gli scarponi bianco verdi e gli sci delle due v incrociate dominavano. Di chi il merito.del successo Blizzard? Di Mantegazza? O del promoter della valle? O di entrambi?