WLF - bosco e prato

cappello di paglia

Active member
WLF - bosco e prato [malga Stadlalm - Carezza]

Un sacco di WLF in sti giorni voglio partecipare anche io! :D

149707-dscn9365.jpg
 
Ultima modifica:
Dai, suvvia postare per postare dei Wlf bisogna esserne capaci...questo qui si risolve in un men che non si dica....mi rifiuto di partecipare....anche perché non ne ho la più pallida idea....HIHIHIHIHIHI:PAAU.... Ti posso dire che vedo una malga, non un tabia' forse..quindi cultura ladina...non siamo in Alto Adige, siamo in Trentino...direi dalle parti della Val di Rabbi???? :KEV
 
Dai, suvvia postare per postare dei Wlf bisogna esserne capaci...questo qui si risolve in un men che non si dica....mi rifiuto di partecipare....anche perché non ne ho la più pallida idea....HIHIHIHIHIHI:PAAU.... Ti posso dire che vedo una malga, non un tabia' forse..quindi cultura ladina...non siamo in Alto Adige, siamo in Trentino...direi dalle parti della Val di Rabbi???? :KEV
Ti manca solo l'analisi botanica delle erbe e la forma delle nuvole per dedurre le correnti e poi hai preso in considerazione tutto! HIHIHI
Niente val di Rabbi!
 
ma cosa bisogna indovinare? il nome della malga? qualche sentiero? la località in cui si trova?

Ah..non so...diciamo perlomeno la località...poi il nome della malga...per ultimo il nome ed il numero del sentiero che corre parallelo alla strada ma all'interno del bosco sino alla malga ed il numero ed il nome del sentiero che vi è dopo la biforcazione e che scende nella valle.....proprio per i più abili....il nome del malgaro e di sua moglie.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI...
 

.

Ti manca solo l'analisi botanica delle erbe e la forma delle nuvole per dedurre le correnti e poi hai preso in considerazione tutto! HIHIHI
Niente val di Rabbi!

Dalla tipologia dell'erba in primo piano e delle piante che si vedono posso dirti che stiamo parlando di quota medio bassa....diciamo massimo 1600/ 1750 mt....visto che pare esserci una piccola valletta in mezzo e data la conformazione della montagna direi che siamo in una valle laterale di una valle più grande....non so perché ma penso che con la Val di Rabbi non sono andato molto lontano rilancio con Val di Bresimo??
 
Ah..non so...diciamo perlomeno la località...poi il nome della malga...per ultimo il nome ed il numero del sentiero che corre parallelo alla strada ma all'interno del bosco sino alla malga ed il numero ed il nome del sentiero che vi è dopo la biforcazione e che scende nella valle.....proprio per i più abili....il nome del malgaro e di sua moglie.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI...
yeah! guess all of this!:SISI

Dalla tipologia dell'erba in primo piano e delle piante che si vedono posso dirti che stiamo parlando di quota medio bassa....diciamo massimo 1600/ 1750 mt....
OH YEAH!!!! :YY:tuttook:

Val di Bresimo??
Ops...no... ;)
 
Mat emigra a est!

PS: hai origini nonese?? Ma dai??? [emoji519] [emoji519] [emoji519]

Trisnnono di Tret...Trisnonna della Val d'Ultimo.....tris nonno di Landeck e trisnonna di Amblar con bisnonni e nonno nato a Glorenza.........In che senso devo emigrare ad est...ad est della Valle dell'Adige.....:KEV
 
Ultima modifica:
Top