WLF pista/pascolo [re laurino, carezza]

alfpaip

Well-known member
lungo quale bella pista da sci sta amabilmente pascolando questo bell'esemplare di frisona? :MUCCA

rva6syPViqcBo5-VmKDW4vSGUurBG91xmGSlvLsNRO4=w573-h763-no

o sarà mica un tecnico intento a revisionare l'impianto di innevamento? HIHIHI

Ultima modifica:
Allora..allora....:KEV:KEV impianto d'innevamento a lancia, con pista rossa numero, pare, a due cifre...comprensorio quindi medio...abetaie tutt'intorno...abeti rossi, a quanto pare...., vicinanza di una malga, quota non elevatissima e nessuna altra pista nei dintorni... Mi verrebbe da dire che siamo in Alto Adige....non in zona Dolomitica....si ma dove?? :KEV:KEV Facciamo un triplo carpiato con doppio avvitamento senza rete di protezione ....:PAAU:PAAU:PAAU....o io a sparo grossa..... Val d'Ultimo???? Va beh...ho detto la ca.....ta del secolo:PAAU:D

ha ragione cappello di paglia, quel cucuzzolo tondo a destra è il monte Völsegg ragiungibile in pochi passi da Lavina Bianca / Tires.

Allora..allora....:KEV:KEV impianto d'innevamento a lancia, con pista rossa numero, pare, a due cifre...comprensorio quindi medio...abetaie tutt'intorno...abeti rossi, a quanto pare...., vicinanza di una malga, quota non elevatissima e nessuna altra pista nei dintorni... Mi verrebbe da dire che siamo in Alto Adige....non in zona Dolomitica....

andavi alla grande fino a quel "non in zona dolomitica"... :D

ha indovinato subito cappello di paglia... è proprio la pista che dal rif. fronza scende a malga frommer... :clap: ... la foto è scattata nei pressi della baita messner...

.