WLF Nomi di vette (facile)

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
In queste 3 foto, date quanti più nomi a quante più vette potete!

149603-lontane-p8300102.jpg


149605-lontane-p8300117.jpg


149604-lontane-p8300106.jpg



E ancor più facile: dove mi trovo? C'è un dettaglio incofondibile, data la prospettiva.
 
Parto dall'ultima: San Matteo, Taviela, Vioz, Palon de la Mare, Cevedale I e II, Gran Zebrù.
Quella in mezzo: Dosson di Genova, Adamello, Presanella.
La prima: Carè Alto, Corno di Cavento, Crozzon di Lares, Dosson di Genova.

Sei ad est del Brenta (forse addirittura ad est dell'Adige), vicino a una galleria pedonale HIHIHI

EDIT: Quello davanti nella foto di mezzo è il Latemar, quindi sei ancora più ad est di quanto pensassi :shock:
 
Giornata senza una nuvola, foto tirate nemmeno troppo.

Sì, ero a est dell'Adige! :D



ps. comunque non è ancora risolto... mancano i nomi delle cime del Latemar e dove mi trovavo io :)
 
Ultima modifica:
Ste ti odio! avevo indovinato la zona SENZA leggere i post sotto (come faccio sempre) e poi scopro che mi hai bruciato sul tempo e hai già risposto spazzolando tutto!!! :evil:

PS: il "robo" sul monte Feudo che penso sia un pannello solare è segno inconfondibile che sei sul Latemar! Penso che da sinistra a destra siano cima Valsorda e corno d'Ega con la forcella dei Camosci a sx e il forcellone a destra. Il primo piano della forcella non so quale sia sinceramente (forse quella del Campanil? boh!) Potresti aver scattato la foto dal monte Toac...
 
Ultima modifica:
Top