WLF - Una prateria

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Da dove ho scattato?

Renon 08-2015 114.jpg

Ciao

Qui mi si accende una lampadina....da 4 watt...ma pur sempre una luce si è accesa....Foto scattata da sopra Rio Bianco??

Mah...a me sembra di riconoscere sulla destra la pista Martinella di Folgaria. Quindi il Pasubio sullo sfondo.

Sparo quasi a caso... sei sul Renon?

Là in fondo sembra ci sia il gruppo del Catinaccio..

Non farti tradire dal nome della foto.
Alloggiavamo sul Renon ma ci siamo spostati.

Comunque il tuo occhio Dolomitico non ha fallito, lo sfondo è composto anche dal Catinaccio.
Dirò di più, il luogo da dove ho scattato gode di uno dei migliori panorami che abbia mai visto.

Ciao

Se solo la foto fosse più nitida e si vedesse lo sfondo....

Purtroppo quel giorno la pioggia era in zona, noi stessi l'abbiamo evitata solo con una botta di fortuna ... Per ben 2 volte.

ma siamo in Alto Adige?

Yessssssssssss

Mah...a me sembra di riconoscere sulla destra la pista Martinella di Folgaria. Quindi il Pasubio sullo sfondo.

No, fuori strada.

Ciao

Boh...navigo nel buoi più assoluto...non so più cosa pensare...se laggiù c'è anche il Catinaccio provo a dire Val Sarentino??

Ti sei avvicinato ma non è la Val Sarentino.

Visto che hai citato quella splendida valle aggiungo un indizio.
La zona da dove ho scattato è uno dei terreni di raccolta del famoso mugo sarentino e poco distante c'è anche una piccola distilleria dimostrativa.

Ciao

Ti sei avvicinato ma non è la Val Sarentino.

Visto che hai citato quella splendida valle aggiungo un indizio.
La zona da dove ho scattato è uno dei terreni di raccolta del famoso mugo sarentino e poco distante c'è anche una piccola distilleria dimostrativa.

Ciao

Non capisco...il pino mugo Sarentino non in Val Sarentino....Val di Pennes ?? Siamo al passo?? Aiuto brancolo nel buio ed ho già preso delle grandi craniate.....:PAAU