WLF - Una chiesetta

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Potete dirmi il nome di questa piccola chiesetta?

Renon 08-2015 107.jpg

Ciao

Esatto, niente Dolomiti.
Tenete presente che ho scattato con un 200 mm, quindi sembra molto più vicina di quanto non lo sia davvero.

Ciao

Di sicuro Italia, di sicuro Alto Adige, di sicuro non siamo in zona dolomitica, direi la zona ad ovest della Valle dell'Adige...visto gli altri Wlf direi che possiamo provare a delimitare la zona eliminando la Val di Pennes e la Valle Venosta e le sue laterali e la Val Sarentino...non avrai mica fatto due Wlf nella stessa zona??.....Provo a dire Val Passiria.????

Con Val Passiria ho detto una cag.....ta gigantesca...:PAAU....Sorry......provo a dire : Chiesetta al Morto....Alpe di Villandro....e mi tornano pure le due strane staccionate....ma da dove l'hai fatta:KEV non chiedermelo....per il momento....:D

:MUCCA:MUCCA Attendo assieme a tant ti altri la tua risposta....mica ti sarai dimenticato vero?? Uno l'ho sbagliato, l'altro l'ho indovinato...con difficoltà ma l'ho indovinato...suvvia voglio sapere......

"renon" era specificato nella foto... cappello di paglia, togli il nome delle foto se vuoi fare WLF... :D

Ciao Ninna...bentornato...mi sono mancati i tuoi splenditi assist per le mie risposte sui generis...:D A questo posso risponderti io....Renon è la località dove hanno avuto base per le loro vacanze...poi si sono spostati...vedi il Wlf della Malga Waldstrat di Val Sarentino e quello della prateria dell'Altopiano di Villandro....non fatevi ingannare....tanto ho indovinato io.....:D...forse...:PAAU

Infatti come dissi a Mad e Mat :)D:D:D:D sembra un duo di cabarettisti) abbiamo alloggiato a Collalbo ma abbiamo anche gironzolato.
Purtroppo oggi sono stato lontano dal forum per motivi di lavoro ma quando ho letto che Mat riteneva possibili 2 WLF dalla stessa zona (la Toten Kirche e la prateria dell'altro WLF sono divise da 1.5-2 h di cammino) ho capito che in poco tempo avrebbe chiuso la partita e infatti Matsci si aggiudica ben 2 dei miei 3 WLF.

Compliemti a MATsci

Spero di aver tempo per pubblicarne altri.

Ciao

Con Val Passiria ho detto una cag.....ta gigantesca...:PAAU....Sorry......provo a dire : Chiesetta al Morto....Alpe di Villandro....e mi tornano pure le due strane staccionate....ma da dove l'hai fatta:KEV non chiedermelo....per il momento....:D

Ho una foto dove si vede benissimo la staccionata, i a tien su coi stropei.
Sei veneto da un tempo sufficiente per capire cos'ho scritto :D
Appena ho 2 s la pubblico.

Ho scattato dalla Marzuner, proprio davanti alla piccola distilleria dimostrativa di mugo.

Ciao