Sotto quale seggiovia stavo passando ieri? Facile per i locals e per ste1258 HIHIHI
Jagar Active member 21 Agosto 2015 #1 Sotto quale seggiovia stavo passando ieri? Facile per i locals e per ste1258 Ultima modifica: 24 Agosto 2015
Jagar Active member 21 Agosto 2015 #2 Nemmeno un tentativo di risposta? :shock: Devo innalzare il livello da "facile" a "medio"? Dai, tra qualche ora se nessuno ha indovinato parto con gli indizi...
Nemmeno un tentativo di risposta? :shock: Devo innalzare il livello da "facile" a "medio"? Dai, tra qualche ora se nessuno ha indovinato parto con gli indizi...
Jagar Active member 21 Agosto 2015 #4 No, i miei ultimi reportage di trekking non c'entrano niente...
ste1258 Well-known member 21 Agosto 2015 #6 Quella secondo me è roba svizzera, che per me equivale a pescare un ago nel pagliaio, quindi passo.
M Matsci montanaro subacqueo 22 Agosto 2015 #9 Jagar ha detto: Beh, comunque è giusto, siamo in Svizzera Clicca per espandere... Svizzera,cantone?? Io provo a dire Cantone Uri.......Detto ca.....ta tremenda??
Jagar ha detto: Beh, comunque è giusto, siamo in Svizzera Clicca per espandere... Svizzera,cantone?? Io provo a dire Cantone Uri.......Detto ca.....ta tremenda??
Fabio Member Staff Forum 23 Agosto 2015 #10 Quei tralicci non sono da DS, troppo poco belli da vedere. Siamo in una località del Ticino?
ste1258 Well-known member 23 Agosto 2015 #11 Ce n'è una così a Sankt Moritz, non mi ricordo il nome... parte in alto al paese...
Jagar Active member 24 Agosto 2015 #12 ste1258 ha detto: Ce n'è una così a Sankt Moritz, non mi ricordo il nome... parte in alto al paese... Clicca per espandere... E andiamooooo, il nostro fuoriclasse ha risolto ancora una volta il match A questo punto la palla è sulla riga di porta, chi vuole calciarla in rete?
ste1258 ha detto: Ce n'è una così a Sankt Moritz, non mi ricordo il nome... parte in alto al paese... Clicca per espandere... E andiamooooo, il nostro fuoriclasse ha risolto ancora una volta il match A questo punto la palla è sulla riga di porta, chi vuole calciarla in rete?