[WLF] facile - oltre la folla

alfpaip

Well-known member
Che cime sono quelle nella foto? E da dove è stata scattata?

dc3993a23efaa5ca8f527ae1b5f75c67.jpg
 
A me ricorda molto l'ambiente delle Pale di San Martino, ma non mi torna il monte sullo sfondo che pur assomiglia al Castellaz..
 
Cappello di paglia (a proposito, ce la beviamo questa birra?! [emoji6] ) ha indovinato gruppo e anche sfondo... :)

Ma non ero nella valle del larsec...
 

.

Allora è l'alta val Vajolet, prima del rifugio Passo Principe... ma così, è troppo facile e un po' paraculo da parte mia! HIHIHI
 
alfpaip mi hai fregato col titolo :prrr:... ok non sarà Gardeccia ma la val di Vajolet per il passo Principe è moderatamente trafficata! sul sentiero delle Scalette invece non c'è mai nessuno... cmq ha ragione quel PARACULO :wink: di madflyhalf, ora che guardo bene è proprio l'alta val del Vajolet che dà quella prospettiva sul Ciampedie e quelle cime in primo piano mi sa tanto che è la cima Pope....

PS: alfpaip per la birra che ti devo offrire ti ho mandato un private message! :prosit:
 
Il titolo è veritiero 100%... La valle del vajolet (e il relativo traffico) sono nel fondo... Quello in primo piano è il vallone laterale che conduce al giogo di pra' caminaccio... Lì zero persone, solo qualche marmotta... :)
 
Top