alfpaip mi hai fregato col titolo rrr:... ok non sarà Gardeccia ma la val di Vajolet per il passo Principe è moderatamente trafficata! sul sentiero delle Scalette invece non c'è mai nessuno... cmq ha ragione quel PARACULO :wink: di madflyhalf, ora che guardo bene è proprio l'alta val del Vajolet che dà quella prospettiva sul Ciampedie e quelle cime in primo piano mi sa tanto che è la cima Pope....
PS: alfpaip per la birra che ti devo offrire ti ho mandato un private message! rosit:
Il titolo è veritiero 100%... La valle del vajolet (e il relativo traffico) sono nel fondo... Quello in primo piano è il vallone laterale che conduce al giogo di pra' caminaccio... Lì zero persone, solo qualche marmotta...