2016 gear guides

in attesa della gear guide di skialper da quest'anno comprendente anche gli sci larghi (anteprima il 10 ottobre a milano montagna), sono in uscita quelle di backcountry
http://backcountrymagazine.com/gear/2016-editors-choice-awards-skis-101-118mm/
e (a breve) powder.
Nessuna delle due è neanche lontamente analitica e precisa come quella di skialper, ma per la scimmia estiva possono andar bene :)

Ho visto l'articolo sul corrierone su milano montagna, complimenti!

saluti

Vendite.... in italia Laspo vendeva solo sci "stretti" e da qui la decisione di non commercializzarli più in europa... almeno così mi era stato detto.

beh sì, condivisibile che fosse un problema di vendite...forse il prodotto made in USA avrebbe un prezzo troppo elevato in Europa rispetto al suo posizionamento (segmento di utilizzo/valore percepito)...

Ho appena preso il numero nuovo di powder. Vi elenco i primi tre sci riportati per categoria:
-POWDER SKI 1)Armada Magic J 2) 4FRNT Kye 120 3) RMU Professor 2.0
-ALL MOUNTAIN 100+ 1)Armada JJ 2.0 2) ON3P Billy Goat 3) Moment Bibby Pro
-ALL MOUNTAIN 100- 1) Atomic Vantage 100 CTI 2) Scott Sagebrush 3) Nordica Enforcer
-WOMEN's SKI 1)Armada VJJ 2.0 2)4FRNT Hoji W 3) K2 Luv Boat 108
-ATTACCHI :1) Beast 2) Kingpin 3) Ion 12
-SCARPONI 1) Salomon MTN lab 2) Cochise Pro 130 3)Nordica GPX 130

ovviamente c'è molto altro per ogni categoria. Mi limito a questi che non vorrei che qualcuno ci rimanga offeso ( inoltre sono tanti e sarebbe una cosa lunga)

Ho appena preso il numero nuovo di powder. Vi elenco i primi tre sci riportati per categoria:
-POWDER SKI 1)Armada Magic J 2) 4FRNT Kye 120 3) RMU Professor 2.0
-ALL MOUNTAIN 100+ 1)Armada JJ 2.0 2) ON3P Billy Goat 3) Moment Bibby Pro
-ALL MOUNTAIN 100- 1) Atomic Vantage 100 CTI 2) Scott Sagebrush 3) Nordica Enforcer
-WOMEN's SKI 1)Armada VJJ 2.0 2)4FRNT Hoji W 3) K2 Luv Boat 108
-ATTACCHI :1) Beast 2) Kingpin 3) Ion 12
-SCARPONI 1) Salomon MTN lab 2) Cochise Pro 130 3)Nordica GPX 130

ovviamente c'è molto altro per ogni categoria. Mi limito a questi che non vorrei che qualcuno ci rimanga offeso ( inoltre sono tanti e sarebbe una cosa lunga)

ho letto anch'io, ma questa per quel che capisco non è una classifica... sono semplicemente i primi sci riportati, non una classifica di merito