last minute: domani a cervinia.

dahu

New member
chi viene domani mattina al breuil a fare una sciata?
Vado a provare i dobermann da slalom e mi farebbe piacere un po' di compagnia.
se qualcuno è in zona, mi scriva in pvt che gli lascio il cell.
Ora mi metto su un film e dopo ricontrollo i msg. :D :D :D

Invidio il giorno di vacanza tanto quanto la residenza aostana.
Io farò il mio andando di prima mattina a sollecitare l'arrivo dei nuovi sci, per poi immergermi in una dura giornata.
Ma i Glory Days arriveranno presto...

porca pupazza è saltato tutto; ora cerco di cambiare turno venerdì per salire.
mierda. :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

.

devo cambiare dei turni. :uuue:
Per ora il giorno più probabile per la sciata è domenica, ma sto cercando di organizzare un po' le cose; sei su nel fine settimana?
Se vuoi possiamo conoscerci e organizzare per la vera stagione delle sciate degne;
io son nuovo del forum:non avete mai realizzato delle notturne? :D

dahu ha detto:
devo cambiare dei turni. :uuue:
Per ora il giorno più probabile per la sciata è domenica, ma sto cercando di organizzare un po' le cose; sei su nel fine settimana?
Se vuoi possiamo conoscerci e organizzare per la vera stagione delle sciate degne;
io son nuovo del forum:non avete mai realizzato delle notturne? :D
:sbavsbav: TI ASPETTO PER LE SCIATE DEGNE!!!! PER LE NOTTURNE.....PERO' LEGA I TUOI DOBERMANN......HO GIA' PAURA.............!!!!!!!!!!!!! E POOOWDEERRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER

ciao, i cani non li ho ancora comprati; li ho in prova e devo valutare cosa prendere: questi nordica, gli head , i fischer...boh.
i miei vecchi elan non mi hanno mai deluso, ma è ora di mettermi al passo e non vorrei sbagliare sci.

a dicembre se va bene mi daranno una settimanella di ferie dall'11 al 20, quindi non si stacca neanche un giorno; chi vuole è il benvenuto per collaudare la polenta del taconet a frachey ed un paio di sparate ai fagiani di pila.
Dopo le feste di Natale conto di organizzare una notturna(turni permettendo), quindi tenetevi pronti e se programmate voi tenete un paio di posti per me e la mia morosa.

certo, sarebbe una figata trovarsi a pila il 31.12 a stappare un po' di bottiglie in cima al cuis...discesa dal bivacco che da su cogne fino in fondo con le luci frontali.

Si, ma non verso Cogne, spero :shock:

Ci sono un paio di salti di rocce degni di Seth Morrison, e quindi farli di notte non è molto sano...

Enrico se leggi bene....
discesa DAL bivacco che da su cogne (vista su cogne), quindi non ci si deve uccidere burttandosi da que lato hihihhi :D :wink: :wink: :wink:

Come ha detto il DOC è in programma il 30 visto che godremo anche dei fuochi artificiali. Qui trovi le deate principali http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=7424

Per la notturna io mi candido!!! Dai che poi la organizziamo bene :D

Koala stai diventando troppo simile al DOC, ora mi bacchetti anche :evil:

Va beh che sabato ho disertato, ma okkiooooo che domenica sono di nuovo in pista visto che arriva la dama bianca :sbavsbav:

:DDD eehehe no + che bacchettare era che non prendevo assolutamente in considerazione la possibilita di buttarsi giù dal quel versante. :D
Onore alla Dama Bianca se decide di arrivare come sembra!