:sbavsbav: TI ASPETTO PER LE SCIATE DEGNE!!!! PER LE NOTTURNE.....PERO' LEGA I TUOI DOBERMANN......HO GIA' PAURA.............!!!!!!!!!!!!! E POOOWDEERRRRRRRRRRRR, DOCTORdahu ha detto:devo cambiare dei turni. :uuue:
Per ora il giorno più probabile per la sciata è domenica, ma sto cercando di organizzare un po' le cose; sei su nel fine settimana?
Se vuoi possiamo conoscerci e organizzare per la vera stagione delle sciate degne;
io son nuovo del forum:non avete mai realizzato delle notturne?![]()
POWDER
POWDER