Colendissimo Forum,che si fa ad agosto?

marcolski

Well-known member
Tra UN PLAY THE GAME E L ALTRO...SIAMO ARRIVATI AD AGOSTO.
che fate oltre che banfare??????
Io lavoro la prima e l ultima settimana..nel mezzo mi ricavo una vacanza al mare...si mare..

da forumista...di skiforum non vedo l ora del 1 settembre...che inizia il post meteo autunnale...e via...di sogni...ora è il momento di soffrire e stringere i denti.

Da uomo ARDITO...VI AUGURO BUON AGOSTO COMUNISTOTTI!!!!!!!!!!!
 
Tra UN PLAY THE GAME E L ALTRO...SIAMO ARRIVATI AD AGOSTO.
che fate oltre che banfare??????
Io lavoro la prima e l ultima settimana..nel mezzo mi ricavo una vacanza al mare...si mare..

da forumista...di skiforum non vedo l ora del 1 settembre...che inizia il post meteo autunnale...e via...di sogni...ora è il momento di soffrire e stringere i denti.

Da uomo ARDITO...VI AUGURO BUON AGOSTO COMUNISTOTTI!!!!!!!!!!!

Il Cervino sapendoti al mare si rattristerà
Lavoro anche io la prima di agosto,dovrei fare festa venerdi prossimo,spero
 
Ciao a tuttiiiiiii
Agosto lavoro e nel mezzo otto giorni a Minorca con il super Marco Milani a caccia di bagasce
La prima di settembre sotto il cervino in religioso silenzio auspicando un inverno strepitoso
È come un pellegrinaggio un silenzioso ossequio Un richiamo spirituale in valle per ritrovare la pace e resistere fino all apertura di stagione!!!!!!!
Valtournenche rulezzzzzz
 
In effetti agosto è il mese peggiore. A giugno e luglio dopo l'inverno, sono anche un po'stufo del freddo, perciò l'estate mi piace, con il verde rigoglioso, l'aria calda, i frutti della terra. Ma arrivati ad agosto (specialmente dopo questo luglio, passato tutto al caldo a friggere) uno non vede l'ora dell'inverno. Per la verità stando in montagna, l'ambiente estivo mi piace molto, però l'estate in sé inizia a stancare.
 
Quest'anno, ferie solo dall'ultima settimana di Agosto.
Giusto in tempo per sorbirmi tutto l'anticiclone africano e poi beccarmi le prime piogge in ferie. :evil:
Comunque, qualche giorno alle terme di Bad Blumau, qualche giorno in montagna a Zakopane, per poi finire le ferie nelle campagne polacche.
:bottiglia::bottiglia::BB
 
Io 10 gg al mare..parto la prox sett e arrivo prima di ferragosto..mare coi bimbi altro che gnocca ecc...ma se tutto va bene a fine agosto nuovi sci fattissssimiiii!!sotto l'ombrellone sport conrad e siti limitrofi a stecca a caccia di saldi tra un birrone e l'altro..e un urlo ai bimbi che devono stare bravi senno'sbalgio a caricare il carrello o il numero di carta di creddito. E mi arrivano la ciaspole o gli sci da fondo!
 
Da oggi iniziano le ferie....si riprende per fortuna al 10 di settembre... Da martedì due settimane in Grecia...poi a casa in Liguria per altre tre..e poi una settimana a casa in montagna.....Poi purtroppo devo farmi una settimana di lavoro in Nuova Zelanda...Buone ferie a tutti....
 
Mare già smarcato, due settimane a giugno nella comunistissima Toscana.
Vacanze dal 14 in Baviera e dal 18 a Moena, rientro il 31 e dall'1 è già presciistica :D
 
Top