Miglior navigatore offline per viaggiare all'estero senza connessione dati

Se cerchi un vero navigatore tipo tomtom non saprei dirti, se invece cerchi un'applicazione smartphone che ti segni dove sei sulla mappa senza connetterti a internet ti consiglio Maps.me. Molto dettagliata, indicata soprattutto per visitare città straniere e gps preciso. La funzione di routing tipo il navigatore di google lo si ha anche qui scaricando oltre alle mappe i persorsi ma nn ho provato. Ovviamente app totalmente free con mappe da scaricare con wifi e consultare offline quando vuoi senza un briciolo di pubblicità o spam. Io la trovo fantastica.
Ciao!
 
Here di Nokia.
Usato lo scorso anno off Line a Maiorca su Windows Phone ora é disponibile anche per Android.
Va molto bene
 
Io ho usato in Francia per una settimana in Normandia e in Svizzera per un weekend "Navfree GPS" recentemente rinominato "Navmii GPS" per iOS. Ci sono diverse versioni in base alla nazione. Mi sono trovato molto bene, ovviamente è un compromesso ma fa il suo lavoro e non prende grandi cantonate. Provalo! ;)
 
Io su Android uso "Mapfactor: GPS Navigation".

L'applicazione è mediocre, ma ha il vantaggio di usare le mappe di OpenStreetMap che vengono aggiornate quasi ogni mese... E sono molto precise (in Francia e Svizzera, non le ho provate in altri paesi).
 
Io uso navigator su Android. Hai due tipi di mappe: a pagamento (credo tomtom o altro) e free che sono ottime e ci sono di ogni paese, quelli più grossi divisi a zone. Scaricalo il navigatore e le mappe con wii-fi che non è leggero
 
A Istambul, per girare la città ho utilizzato CityMaps2Go, devi scaricarti localmente la mappa di una città che vuoi visitare e ti segna anche i luoghi di interesse, le fermate del treno/metro e roba così.
Anche io vado in Croazia a Settembre, però penso che prenderò anche una cartina cartacea per viaggiare in strada


Per Iphone esiste qualcosa di specifico (navigatore)?
 
"Here"
E' il vechio nokia maps, scaricabile gratuitamente (programma e mappe) ed utilizzabile offline (usando solo gps se si preferisce).
 
Top