Info jam-session.

Ilsottoscritto

New member
Ciao a tutti. Vorrei delle informazioni dettagliate circa il corso intensivo tenuto dalla jam session alle 2 alpes. Inoltre quale aeroport italiano è consigliabile per raggiungere les 2 alpes. Grazie
 
Cosa intendi per "informazioni dettagliate"?
Se sono bravi o no?
Mi sembra che tutti i tuoi post vertano su questo argomento...
Comunque l'aeroporto più vicino è Torino ... da li ti aspettano 5/6 ore di treno e pullman.... a meno che non
noleggi una macchina...
 
Ciao,
dei corsi Jam Session ne abbiamo parlato tanto nel forum, per cui se usi la funzione "cerca" troverai un sacco di informazioni; se invece hai delle domande precise alle quali non hai trovato risposta chiedi e dove possibile ti sarà risposto.

Per quanto riguarda l'aeroporto più vicino oltre a Torino, già segnalato da WOW (che saluto con piacere e che spero di re-incontrare presto in pista!), potresti prendere in considerazione quello di Lione. Ci sarebbe anche quello di Grenoble, ma non mi risulta ci siano voli dall'Italia che atterrino là. Ovviamente poi da Lione (o da Grenoble) dovresti noleggiare un'auto o usare il servizio degli autobus di linea che collegano Les 2 Alpes (vedi qui per maggiori info) agli aeroporti.

Buona ricerca.
Paolo
 
Top